Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2004, 12:44   #1
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
1000 €

Ragazzi devo assemblare un pc ad un mio amico e avevo pensato ad un amd visto che ha 1000 € a disposizione.
Deve essere bilanciato e silenzioso.

2500+@3200+y
n-force 2 ultra (nf7-s o epox)
slk900 con ys-tech da 92x92 down a 7v
2x256mb di ocz 3500 (bh5)
5900xt
hd da 120gb
mast. dvd (pioneer)
case (chieftec)
ali (420W silenzioso)
mouse e tastiera wirless

il problema è che spendo 1150€ senza le casse.
Potrei risparmiare sul case e sull'ali ma sono cose che durano nel tempo voi cosa dite???
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 12:45   #2
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
mi dimenticavo la scheda tv
vuole anche la scheda tv col telecomando, a proposito quale mi consigliate???
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 14:32   #3
opendoor
Senior Member
 
L'Avatar di opendoor
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Messaggi: 5827
fagli comprare qualcosa di usato e risparmi
__________________
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c
VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net
HWProject su hwbot Bench per cpu Retroclocking
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 15:33   #4
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
lo so ma vuole tutto nuovo e con garanzia
dai ragazzi proponetemi config. alternative
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 16:37   #5
Max2
Senior Member
 
L'Avatar di Max2
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Messaggi: 2550
prova a risparmiare su memorie e dissipatore ... l'alimentatore scelto qual'è? io ad esempio ho un 450W della Codegen-Ipertek che ha una sola ventola da 12 ed è silenzioso ed economico .... sul case non risparmierei ....
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 16:42   #6
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1564
ma deve oc? cmq se non è smanettone (e penso che non lo sia altrimenti non avrebbe chiesto aiuto a te) risparmierei qualcosa sul case, un ali da 420w silenzioso ti consiglio il mio però se lo trovi con active pcf
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 16:49   #7
..::SPV::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::SPV::..
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 835
perchè non una 9800PRO AIW??? fa anke acquisizione video!
__________________
POWERED BY ALICE FLAT 256@640@4M@60k www.radioparsifal.com
..::SPV::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 17:46   #8
tazar
Senior Member
 
L'Avatar di tazar
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
Messaggi: 611
Re: 1000 €

Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
Ragazzi devo assemblare un pc ad un mio amico e avevo pensato ad un amd visto che ha 1000 € a disposizione.
Deve essere bilanciato e silenzioso.

2500+@3200+y
n-force 2 ultra (nf7-s o epox)
slk900 con ys-tech da 92x92 down a 7v
2x256mb di ocz 3500 (bh5)
5900xt
hd da 120gb
mast. dvd (pioneer)
case (chieftec)
ali (420W silenzioso)
mouse e tastiera wirless

il problema è che spendo 1150€ senza le casse.
Potrei risparmiare sul case e sull'ali ma sono cose che durano nel tempo voi cosa dite???
potresti prenderti tastiera e mouse con cavo... risparmi forse pure un 100e.


e forse anche un case più rozzo, se non intendi metterci le mani spesso....
tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:09   #9
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
il case è della enermax con ali sempre enermax da 350W.

il mouse e la tastiera li vuole senza filo

la 9800pro aiw costa 500€
se riuscivo gli prendevo una 9800se@pro aiw testata come la mia ma sono introvabili come le 9800 liscie

Non è ancora uno smanettone ed il computer glielo oc io
cioè non è che glielo metto al limite ma ad almeno 210x11.
ovviamente la cpu, le ram e la mb sono state scelte ad hoc.
con quel dissi dovrebbe fare senza problemi 220x11 in piena stabilità
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:18   #10
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
il case è della enermax con ali sempre enermax da 350W.

il mouse e la tastiera li vuole senza filo

la 9800pro aiw costa 500€
se riuscivo gli prendevo una 9800se@pro aiw testata come la mia ma sono introvabili come le 9800 liscie

Non è ancora uno smanettone ed il computer glielo oc io
cioè non è che glielo metto al limite ma ad almeno 210x11.
ovviamente la cpu, le ram e la mb sono state scelte ad hoc.
con quel dissi dovrebbe fare senza problemi 220x11 in piena stabilità
Ho detto una cazzata il case è della chieftec il middle colore blu o nero sceglie lui (Middle C-2700-BD nero USB, senza alimentatore) l'ali è un PROSILENCE SM-5083 420W 19dB(A) AMD/P4, PFC.
Quello della enermax è un altro che avevo considerato
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:26   #11
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1304
Re: 1000 €

Secondo me se al posto dell'slk900 metti qualcosa di più umano (poi dipende dal negozio dove acquisti), al posto delle ultracostose OCZ metti delle semplici PC3200 (a-data, twinmos), e infine al posto del chieftec un qualsiasi altro case con ali da 400W puoi arrivare a risparmiare anche i 150€ di straforo, anche se la vedo dura, dì a sto tuo amico che finezze come il masterizzatore dvd e le periferiche senza fili si pagano (a parte la combo Trust che costa sui 30€...)
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:40   #12
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
Infatti gli ho appena scritto una mail e gli ho detto che se sta intorno ai 1500€ prende il top altrimenti cambio config. e scendo a 1000€ ma dalla vita non si puo mica avere tutto no???

Comunque penso di prendere il bundle overclock di FAMA a 445€ prendo cpu, mb, ram, dissi e ventola.
il resto come case, ali, hd da elma.
Altra roba al negozio sotto casa che mi fa ottimi prezzi.
Il problema è la geffo 5900xt che zetabyte ha terminato e non si trova.
poi come scheda tv cosa consigliate????
Quasi quasi gli prendo una 9600xt aiw
voi che dite?
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:48   #13
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
Re: 1000 €

Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
Ragazzi devo assemblare un pc ad un mio amico e avevo pensato ad un amd visto che ha 1000 € a disposizione.
Deve essere bilanciato e silenzioso.

2500+@3200+y
n-force 2 ultra (nf7-s o epox)
slk900 con ys-tech da 92x92 down a 7v
2x256mb di ocz 3500 (bh5)
5900xt
hd da 120gb
mast. dvd (pioneer)
case (chieftec)
ali (420W silenzioso)
mouse e tastiera wirless

il problema è che spendo 1150€ senza le casse.
Potrei risparmiare sul case e sull'ali ma sono cose che durano nel tempo voi cosa dite???

di ram prendi delle twinmos
come scheda video una 9600XT AIW (oppure una 9800 + aquisizione separata)
come dissipatore vai su uno meno costoso ma ugualmente performante
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 22:25   #14
Max2
Senior Member
 
L'Avatar di Max2
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Messaggi: 2550
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
Infatti gli ho appena scritto una mail e gli ho detto che se sta intorno ai 1500€ prende il top altrimenti cambio config. e scendo a 1000€ ma dalla vita non si puo mica avere tutto no???

Comunque penso di prendere il bundle overclock di FAMA a 445€ prendo cpu, mb, ram, dissi e ventola.
il resto come case, ali, hd da elma.
Altra roba al negozio sotto casa che mi fa ottimi prezzi.
Il problema è la geffo 5900xt che zetabyte ha terminato e non si trova.
poi come scheda tv cosa consigliate????
Quasi quasi gli prendo una 9600xt aiw
voi che dite?

quanto lo paghi l'alimentatore?
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 23:26   #15
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Max2
quanto lo paghi l'alimentatore?
93€ ivato ma è un ottimo ali con ottimi amperaggi, meglio anche dello zalman (almeno dai dati dichiarati)

Io penso di prendere per me il modello da 550W a 124€
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 08:24   #16
Max2
Senior Member
 
L'Avatar di Max2
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Messaggi: 2550
con nemmeno 40 € prende l'alimentatore che consigliavo io .. che è un buon alimentatore ...
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 09:01   #17
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
mi dai il link che controllo gli amperaggi e i db?
grazie
come scheda madre penso di prendergli la dfi e le ram mi sto facendo testare le ocz o le mushkin che reggano 220-225mhz cas 2,2,2,11
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v