|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Il lettore da salotto non lo legge
Allora mi e' da poco arrivato il Pioneer 106d : masterizzo con Nero 6302 il film su un Tdk -RW ,lo inserisco nel mio lg dv5930 e con mio stupore mi dice che non c'e' il disco.
Preso il dvd,rimesso nel lettore del pc e qui mi viene letto perfettamente. Come posso risolvere il mio problema? Cambiando programma di masterizzazione potrei risolvere il mio problema? O dipende dai supporti? O peggio ancora dal lettore da salotto che fa lo schizzinoso? Aiutatemi vi prego
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Nessuno puo' darmi una mano?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma i lettori dvd da tavolo leggono i dvd-rw?
Ultima modifica di WarDuck : 26-01-2004 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Fosse colpa del lettore da salotto? Su 3 lettori dvd diversi da pc li legge perfettamente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: To & Pr
|
Come commento e' un po' banale, cmq forse puo' essere di aiuto...
... se sul lettore del PC il film e' a posto il problema dovrebbe essere di compatibilita' dei supporti che stai usando col tuo lettore da tavolo... ...ci sono due possibilita': o il tuo lettore non legge nessun -RW oppure qualche -RW compatibile lo legge... Proverei il DVD -RW su un altro lettore da tavolo... I primi lettori da tavolo non erano un granche' come compatibilita' con i supporti... Qualche DVD -RW lo hai mai letto sul tuo lettore da tavolo ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Sinceramente a questo punto credo che il mio lettore da salotto sia la causa. Adesso provero' il rescrivibile su altri lettori: se gli altri lo leggono cambio ne compro uno nuovo. Cmq mi da problemi anche con i dvd-r della Verbatim : si perde l'audio per strada,mi tocca mettere in pausa ogni 3 minuti.... Ho provato nero 6302,recordnow e imgtool....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ma stai rispettando gli standard del DVD?
Masterizzi UDF, a bassa velocità, inserendo le due cartelle VIDEO_TS ed AUDIO_TS? Scusa la domanda, ma non ho compreso il tuo grado di preparazione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Come detto piu' su,sul pc non ho nessunissimo problema a leggere i dvd,il problema mi si presenta solo sul lettore LG.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho un Mustek che legge di tutto ma non i cd-rw,nonostante in teoria su dvdhelp dicono di si. Ho provato Tdk e Verbatim ma niente,con i dvd-r invece nessun problema,penso che sia come dicevano sopra insomma.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
penso che sia il tuo lettore.
il mio nortek ha digerito dvd-r(octron!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.