|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Hanno avvelenato i miei gatti!!!!
In realtà non sono proprio miei, ma sono dei randagini (docilissimi e dolcissimi) che hanno fissa dimora nel mio giardino.
Da un giorno all'altro hanno iniziato a stare male e nell'arco di un giorno uno e morto, l'altro che anche stava male non si fa vedere da stamattina e il terzo è ancora qui (spero che almeno lui sopravviva) Sicuramente sono stati avvelenati, anche perchè almeno un paio di persone nel vicinato li odia e ha spesso minacciato, in maniera più o meno velata, che li avrebbe tolti di mezzo. Cosa posso fare? Sono stanco, visto che non è la prima volta che succede. Chi mi può dare qualche dritta (come link ad associazioni animaliste di grossa portata) per arrivare a difendere queste povere creature. Vorrei avere le armi giuridiche per fare un pò di paura a questi bastardi anche perchè se avessi la certezza di sapere chi è stato gli avrei gia demolito la casa! In questo forum, e lo dico con il massimo della serietà, ho trovato un grosso esempio di altruismo e solidarietà che per strada è difficile trovare. Penso che ogni persona di questo forum sia a suo modo molto speciale ed è per questo che mi rivolgo a voi. Grazie
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per l'autocensura riesco solo a dirti "mi dispiace... "
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
no npenso che tu possa fareniente senza prove...
se trovassi almeno una prova (non un indizio) potresti denunciarli per maltrattamento di animali... per quel che può valere. magariprova a portare dal veterinario il gatto superstite e cerca di capire che veleno hanno usato se gli esce sangu dall abocca probabilmente è un topicida queste info al veterinario saranno utili ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Fai un pò di coccole a quel gatto anche da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
E' una brutta situazione..
Concordo sul portare i superstiti dal veterinario.. Per il resto non penso tu possa farci qualcosa per il semplice fatto che i gatti sono, per così dire, randagi.... Tra l'altro, e lo dico perchè tu sia preparato, ti possono rispondere che il gatto andando in giro ha magari mangiato qualcosa da qualche sacchetto... il che non è del tutto illogico... Prova ad andare alla ULSS veterinaria della tua città.. magari ti aiutano. Mi spiace non poter fare di più. Facci sapere gli sviluppi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Per i gatti, povere bestiole, più sono indifesee più stimolano i bassi istinti di qualcuno molto più bestia di loro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
che vuoi che ti dica:la madre dei dementi è sempre incinta.Almeno si decidesse a farsi sterilizzare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
BRUTTI ANIMALI
quando sento queste cose divento verde e mi si strappano i vestiti. Io adoro i gatti, se l'avessero fatto a me mi sarei rivolto subito a un veterinario con le @@ per capire cosa lli ha uccisi. PRIMO. poi prenderei altri 30 gatti e li metterei in giardino
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bastardi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
io al vicino che mi avvelenò i gatti , gli scrissi sulla parte del muro alla strada , a caratteri cubitali da 1m, "NON SI UCCIDONO I GATTI" tutti lo hanno letto .
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' Successo anche a me tre anni fa! Uno, nero a pelo lungo e' riuscito ad arrivare fino in giardino prima di morire, l'altro grigio-bianco a pelo lungo mai piu' visto.
Sono sicuro che hanno usato del cibo avvelenato, e avrei anche dei sospetti su chi e' stato... (di solito quelli che dicono: mi rovinano il giardino!) ma senza certezze... posso dire a loro solo: Bastardi! Vi farei fare la stessa fine atroce! Mi piange ancora il cuore dopo tre anni. ps: avevo sentito che era utile far bere tanto latte in caso di sospetto avvelenamento... ma penso che la cosa migliore sarebbe portarlo in fretta al veterinario. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ps
Non essere stanco di combattere.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Pensate alle pulci che abitavano tra il loro pelo... poverine..ora sono senza casa, al freddo e a morir di fame. Un pulcicidio! Ecco cosa è stato!
vermaccio Protettore delle pulci.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le pulci ce le hai nel cervello! Ma non hai un po' di rispetto (non dico umanita'... visto quello che hai scritto!) verso quei poveri gattini? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
x vermaccio
Ogni giorno mi stupisco nel vedere e constatare che persone ci sono al mondo. Mi mancava solo il vermaccio.
Non aggiungo altro... per non mancarti di rispetto. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
vermaccio se era una battuta era di pessimo gusto purtroppo (per usare un eufemismo)... se non lo era.......beh onestamente se proprio non hai niente di costruttivo da scrivere ti inviterei a non postare in 3d simili, se non altro per rispetto per chi, per questi fatti, ci sta male.
|
|
|
#20 |
|
|
lo so, le parolacce non si possono scrivere sul forum....................
CHE PEZZI DI MERDA!!! fino a mezz'ora fà ho giocato con la gatta di mio fratello. ma come ca@@o si fà!! ma che razza di gente è!! e poi vermaccio, ma che uscite hai? gli fai prendere aria al cervello prima di scrivere ste idiozie!! non ho parole.................. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

)