|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Chi di voi è sotto esami????
Sono le 22.10 di sabato sera e mi sto chiedendo chi, come me, è sui libri per prepararsi a qualche esame...
![]() Uff!!!! Rischio l'esaurimento... lunedi scritto economia aziendale 2, mercoledì orale (se ho passato lo scritto) di inglese, venerdì orale (di nuovo se ho passato lo scritto) di informatica e per finire il lunedi dopo orale di diritto pubblico... A volte penso beato chi non fa un ca**o dalla mattina alla sera... ma poi penso che se continuo di questo passo io in 3 anni mi laureo... al contrario di certa gentaglia che a 27 anni è ancora al secondo di uni!!!!! Ditemi che non sono sola!!!!! ![]() ![]() Dai... di uno già lo so.... vero???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
La mia sessione d'esami è finita da poco e ora ho le lezioni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Eccomi qua
![]() 6 esami a febbraio... Sono meglio di Pietro del Cepu e di Vieri... ![]() ![]() Come te anch'io al sabato sera a preparare disegni per una settimana di laboratorio intensivo.... UAO!!!!!! Mi esalta sta cosa... ![]() Bah.. ritorno al mio autocad...... almeno siamo uno affianco all'altro.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
io nn faccio più esami da tempo
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Febbraio si avvicina e con esso una paccata di esami...
*me tapina* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Storia del teatro
English in Use Letteratura Inglese Laboratorio di presentazioni multimediali In una settimana..... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Deduco che non fai scienze politiche....
![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
informatica1, geometria (
![]() ![]() se prima della sessione degli esami avessi studiato in questo periodo avrei da farne la metà ![]() ![]() ![]() va beh, fino a carnevale ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Algoritmi e Struttre Dati il 29....
più varie ed eventuali a febbraio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Febbraio
3-4 Reti di computer 9 Basi di dati II 16 Ricerca operativa 17 Strutture discrrete 17 Linguaggi e Compilatori (se non ho passato l'asame del 20/01 ![]() Bye
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Lunedi mattina ore 08:00
Esame: Transaminasi Lunedi mattina ore 10:00 Esame: Torace Non sono esami "didattici" ma i risultati che potrò avere mi terrorizzano ugualmente.....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
diciamo che sto facendo finta di studiare...sto ingannando me stesso...dovrei prepararmi filosofia politica per il 29...non ce la faccio più a sentir parlare di tocqueville...democrazia e compagnia bella...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
3 esami fatti la settimana scorsa-adesso mi riposerò almeno fino a....lunedì perchè a febbraio ho linguistica e il pacco enorme di archeologia e storia dell'arte greca e romana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Statistica
Esonero di fisiologia Anatomia (che non ho ancora deciso se dare o no...) Biochimica speciale. Tuttavia in sti giorni non sto facendo molto, è ora che mi metta altrimenti non concludo niente... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche io a casa a studiare...
![]() ![]() Martedì politca sociale ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io ne ho da fare 3 ke messi insieme sono un macello
![]() ![]() ![]() ....6 esami?? Ma ke frequentate la scuola radio elettra ????? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Diritto Privato il 18 Febbraio e poi basta fino ad Aprile
![]() spero ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.