|
|
Risultati sondaggio: Siete Internet Dipendenti? | |||
SI, sono totalmente dipendente e assuefatto |
![]() ![]() ![]() |
34 | 53.97% |
Sono abbastanza dipendente, ma potrei farne a meno |
![]() ![]() ![]() |
28 | 44.44% |
NO, non sono dipendente, mi connetto poco |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NON saprei... |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.59% |
Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siete Internet dipendenti?
avete mai pensato di scollegare il cervello dalla rete, e se si perche', o perche' no?
la matrice vi ha inghiottiti inesorabilmente? ![]() edit: se siete dipendenti, la cosa in qualche modo vi infastidisce, vi turba o condiziona la vostra qualita' della vita, o la ritenete invece una cosa "normale" e cmq piacevole, che ha migliorato la vostra qualita' della vita? io ho votato la seconda, fosse stato due mesi fa, quando ancora navigavo a 56k analogico, avrei votato la terza. stavo tranquillamente anche mesi e mesi senza mai connettermi, e cmq quando lo facevo stavo poco online (visti i costi!!) da quando mi hanno regalato ADSL flat mi sono accorto che cio' mi ha condizionato, e ho un comportamento poco equilibrato con internet, e che cmq non gradisco... tanto che penso di disdire quanto prima adsl e tornare al 56k per sporadici collegamenti ![]() ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 24-01-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
totalmente ed irrimediabilmente! per me il pc scollegato è alla stregua di una calcolatrice! e non sto scherzando
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Direi completamente dipendente
![]() ![]() Sono perennemente in rete e oramai conosco quasi più persone virtuali che quelle vere! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
idem
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho votato la seconda
anche se mi connetto tanto.. troppo direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
pensavo di nn esserlo, poi quando tiscali senza motivo apparente mi ha lasciato senza banda ho avuto crisi di astinenza......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
si , ormai è una droga !
soprattutto da quando ho scoperto questo forum ! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puirtroppo mi sento sempre piu dipendente anche se conoscendo i vizi, beh posso dire che anc n lo ho questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Dipendente, ma a periodi...
come ora per esempio ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Si, in particolar modo dei forum, non riesco a farne a meno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
first
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Spero stiate scherzando quando dite che conoscete più persone virtuali che reali..
Sarebbe molto triste la cosa! E, a quest'età , direi anche preoccupante ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
si abbastanza soprattutto adesso che fuori fa freddo e non c'è anima viva con cui passare il tempo...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche per me vale il discorso delle stagioni, primavera/estate per me internet praticamente non esiste (o al massimo saltuariamente), fra sport, mare, viaggi, ragazze ecc. non ne avrei il tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sono nel tunnel
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
abbastanza dipendente, potrei non collegarmi per alcuni giorni ma non troppi
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
no no io n rientro x fortuna in qst cateogira dove mi sento escluso e ti dico che se mi levi le uscite con amici o anche le piu stupide uscite fori casa muoiooooooo! Solo che e vero sto forum e quasi una droga, lo amo troppo anche xc ti fai una culutra su certe cose che te le sogni altrimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Quote:
In Internet ne conosco 4 volte tanto, e anche abbastanza bene. (persone con cui mantengo i contatti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oramai sno dipendente.
esempio: ieri mattina al lavoro poi a mezzogiorno ho mangiato di fretta e sono partito per Milano per alcuni impegni e sono tornato solo questa mattina alle 8 (quindi circa 26 ore filate senza dormire). Prima di andare a dormire ho deciso che era megliocontrollare la posta ed alcuni forum ![]() ![]() ![]() non ricordo nessun giorno senza un collegamento (anche solo 5 minuti) da diversi anni ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anch'io mi sa che conosco più persone in rete che nella realtà.L'ADSL flat mi sta sgretolando!
![]() Adesso cmq è inverno,in estate penso che tutti stiano un meno davanti al monitor.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.