Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2004, 09:29   #1
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
MARZO 2004 : NONA CENA TOSCANA A SIENA ....

N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.

Venghino siori e siore Venghino

Ci apprestiamo ad approntare la nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade .....

.... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare ) ......

.. unica raccomandazione è comunicare l'eventuale presenza di vegetariani x pattuire anche un menù di loro gradimento onde non discriminarli.

Anche gli astemi possono essere graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi ....

Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ....

Detto questo, vi comunico che dovrei essere io l'organizzatore di questa nuova puntata, e quindi la cena si dovrebbe tenere Sabato 13 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena.

EDIT : ANTICIPATA A SABATO 6 MARZO 2004 x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), anniversario Teogros e compleanno Ufobobo

Ciao ciao

Gyxx

P.S. ovviamente anche stavolta sarà officiata la Sacra Pigna

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 00:28 del 11Feb04) :

- Io e DaNNiela
- Bluelake & boy in modalità "Imboscata "
- Max2
- roby1483
- maccioni e e signora in alternativa alla moglie è possibile che vengano figlia e marito
- teogros e bimba probabilmente un vengono (almeno con noi ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari ..... + Santa Roberta, pellox girl non iscritta al 30 %
- marall + Angela
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (col rango di co-organizzatore )
- Mensanino e Camilla
- giovatech
- giorgioprimo
- 5m0k1ng al 99% SbaBBaro Umbro
- mix85 al 70 % SbaBBaro Umbro
- -Crissina- farà il possibile
- alimatteo86 un s'è capito
- alegallo e Rosita
- restimaxgraf da Pavia gli piacerebbe e ci prova ma unn'è punto sicuro

Tot . 37 ( 25 sicuri +8 insicuri + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +2 che un s'è capito )

Ultima modifica di Gyxx : 11-02-2004 alle 00:28.
Gyxx è offline  
Old 20-01-2004, 09:51   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Dunque, quando dicevo che venivo poi alla fine c'era sempre qualcosa a rompere le scatole, quindi dico NON VENGO e fo l'imboscata all'urtimo seondo
Old 20-01-2004, 10:21   #3
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
ECCOMI ... cmq guardiamo di fissare una data al più presto ... Marzo è vicino ed è meglio avere un pò di preavviso ...
Max2 è offline  
Old 20-01-2004, 10:39   #4
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Mi iscrivo al 3d... vista la data però non posso garantire niente perchè il 9 marzo faccio 1 anno con la donzella e se non riusciamo a vederci prima credo che recriminerà, giustamente, la mia presenza per sabato! Ad ogni modo vi faccio sapere!

Ciao Gyxx!
Old 20-01-2004, 11:06   #5
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Mi iscrivo al 3d... vista la data però non posso garantire niente perchè il 9 marzo faccio 1 anno con la donzella e se non riusciamo a vederci prima credo che recriminerà, giustamente, la mia presenza per sabato! Ad ogni modo vi faccio sapere!

Ciao Gyxx!
Allora :

1) Siamo ancora in tempo a cambiar data, tantopiù che anche io ho una specie di "Spada di Damocle" sulla testa ... un viaggetto DI LAVORO ad amsterdam di cui non è ancora stata fissata la data (originariamente dovevo andarci i primi di dicembre ) ma che ora sembrerebbe imminenete ...

.. La data del 13 è irresisitibile numerologicamente x vari motivi, eppoi s'era detto di trovassi di sabato x facilitare anke l'arrivo di potenziali esterni (epperchè spesso c'è chi lavora anche di sabato mattina ) ... però se ci si ritrova è x stare tutti assieme più gente possibile, quindi si può anche vedè di venissi incontro ...

... però ti avviso subito che se si spostasse la data x venirti incontro e tu tirassi bidone ( stile giugno ) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali " ai bidonari che fanno INUTILMENTE ed IMPUNEMENTE spostare le date ....

... eccomunque il weekend + vicino x festeggiare xvoi è quello del 6-7, dai !!!!

Poi ti ribadisco che IMHO si divertirebbe pure lei alla cena ... quindi potreste festeggiare sia il 6-7 che il 13 ... ma questo lo dovete decidere voi ....

Ciapps

Gyxx
Old 20-01-2004, 11:11   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Allora :

1) Siamo ancora in tempo a cambiar data, tantopiù che anche io ho una specie di "Spada di Damocle" sulla testa ... un viaggetto DI LAVORO ad amsterdam di cui non è ancora stata fissata la data (originariamente dovevo andarci i primi di dicembre ) ma che ora sembrerebbe imminenete ...

.. La data del 13 è irresisitibile numerologicamente x vari motivi, eppoi s'era detto di trovassi di sabato x facilitare anke l'arrivo di potenziali esterni (epperchè spesso c'è chi lavora anche di sabato mattina ) ... però se ci si ritrova è x stare tutti assieme più gente possibile, quindi si può anche vedè di venissi incontro ...
Non chiedo di spostare per me!

Quote:
... però ti avviso subito che se si spostasse la data x venirti incontro e tu tirassi bidone ( stile giugno ) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali " ai bidonari che fanno INUTILMENTE ed IMPUNEMENTE spostare le date ....
Piano piano... :o non ho bidonato niente io! La cena non si era spostata per me e ho messo in dubbio la mia presenza fin da subito alla scorsa cena... Ragà... anche la pigna vuole la sua parte!

Quote:
... eccomunque il weekend + vicino x festeggiare xvoi è quello del 6-7, dai !!!!
Maledetto gufo!! Mai festeggiare prima!!

Quote:
Poi ti ribadisco che IMHO si divertirebbe pure lei alla cena ... quindi potreste festeggiare sia il 6-7 che il 13 ... ma questo lo dovete decidere voi ....
C'è sempre il solito problema che non la mandano...

Quote:
Ciapps

Gyxx
>bYeZ<

Old 20-01-2004, 11:25   #7
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
Presente !
Old 20-01-2004, 11:27   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da roby1483
Presente !
Ti manca una "t" nella sign!
Old 20-01-2004, 11:29   #9
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Quote:
Ti manca una "t" nella sign!
Grazie, chi sa da quanto tempo era così .
Old 20-01-2004, 11:34   #10
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da roby1483
Grazie, chi sa da quanto tempo era così .
Niente, figurati!
Old 20-01-2004, 11:45   #11
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Colgo l'occasione x invitare in maniera speciale anche tutti gli amici e cugini Umbri a venirci a trovare .... a tal proposito abbiamo delegato DEMOCRATICAMENTE Lupellox come portavoce, visto che ha già esternato la sua volontà incrollabile di partecipare alla serata con bagordi ....

P.S. Ciao Roby .....
Old 20-01-2004, 11:47   #12
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Lupellox
:eheh:
Old 20-01-2004, 14:27   #13
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
presente compresa la signora, semprechè i noti problemi familiari lo consentano

diciamo che siamo fra gli incerti, comunque se partecipiamo siamo in 2 anche perchè dopo 30 anni! di vita assieme mi scoccerebbe un po' venirci da solo....

ciao.
Old 20-01-2004, 15:08   #14
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Quote:
P.S. Ciao Roby .....
Ciao Gyxx !
Sempre puntuali con queste cene !
Old 20-01-2004, 15:23   #15
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da maccioni
presente compresa la signora, semprechè i noti problemi familiari lo consentano

diciamo che siamo fra gli incerti, comunque se partecipiamo siamo in 2 anche perchè dopo 30 anni! di vita assieme mi scoccerebbe un po' venirci da solo....

ciao.
Complimenti! Io sono al primo anno di "fidanzamento"... mi sento un piccoletto a tuo confronto!
Old 20-01-2004, 15:30   #16
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Complimenti! Io sono al primo anno di "fidanzamento"... mi sento un piccoletto a tuo confronto!
Noi xla cena saremo a 4 e mezzo ....

x Roby : quando si parla di mangiare sono quasi sempre in pole position

approposito, inizio a postare la lista provvisoria .... eventualmente contattatemi se la trovate inesatta

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 20Gen03) :

-Io e DaNNiela
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora (in forse entrambi )
- teogros e bimba probabilmente un vengono (almeno con noi ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....

Tot . 4 sicuri + 7 insicuri
Old 20-01-2004, 15:31   #17
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Noi xla cena saremo a 4 e mezzo ....

x Roby : quando si parla di mangiare sono quasi sempre in pole position

approposito, inizio a postare la lista provvisoria .... eventualmente contattatemi se la trovate inesatta

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 20Gen03) :

-Io e DaNNiela
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora (in forse entrambi )
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....

Tot . 4 sicuri + 7 insicuri
Mi fai morire... complimenti per i 4 e mezzo!
Old 20-01-2004, 19:40   #18
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
siena? chi mi ospita?
LuPellox85 è offline  
Old 20-01-2004, 19:41   #19
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
siena? chi mi ospita?
'un rompere 'oglioni, te vieni poi un posto per dormi' si trova, 'un sei mia l'unio che dèe rimané li a dormi´
Old 20-01-2004, 19:43   #20
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
L'11 marzo è il mi compleanno..
E se stavolta venissi? un mi ci vorreste?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian