|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RM ROMA] Vendo vari componenti hardware
- 1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro (Venduto a Barto2)
- VCR mono Amstrad, presa scart, telecomando con LCD, showview, HQ. 10 Euro - 1 HD Quantum 1.2 Gb Quantum Fireball SE 10 Euro - 1 Sk Video S3 4Mb PCI 10 Euro - 1 Case MiniTower AT 20 Euro - 2 Mouse Seriale 1 Euro cadauno - 1 CD Rom Creative 48X 5 Euro (Venduto a bosca) - 1 Sk Audio PCI 3D sound Bodoer 5 Euro - 1 Stampante Epson Stylus Color 800 30 Euro - 1 Case Maxi Tower ATX con 5 bay 3.5" e 2 bay 3.5" esterni + 3 bay 3.5" interni, alimentatore ATX 300W 30 Euro - 1 Sk Video Ati Rage II C 4 Mb AGP 5 Euro - 1 Sk Video di razza ignota, ISA (!) 2 Euro - 1 controller SCSI da definire (prossimi giorni) - 1 lettore CD-ROM SCSI da definire (prossimi giorni) - Masterizzatore Interno CD-R LG 52x24x52 IDE 20 Euro Rules: precedenza per consegna a mano di blocchi POI consegna a mano di singoli pezzi POI spedizione di blocchi POI spedizione di pezzi singoli Restituzione immediata a mie spese in caso di difetti. Ultima modifica di Epurator : 22-01-2004 alle 23:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessato a:
1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro Come funziona??L'alimentazione da dove la prende?? Fammi sapere. Ciao. Ps. Puoi spedirmelo anke in raccomandata.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
in coda per kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard, sped in raccomandata, (con una certa urgenza.....).
Ti infilo 10 € in una busta in posta prioritaria e via! Ultima modifica di akfriger : 20-01-2004 alle 05:58. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ke io sappia non si fanno offerte al rialzo, il primo in coda sono io e questo è un comportamento scorretto.
Anche io ho bisogno urgente dell'adattatore. Ciao.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: [RM ROMA] Vendo vari componenti hardware
Quote:
interessato con consegna a mano.
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'alimentazione la prende da un normale connettore di alimentazione per periferiche IDE. Mandami un pvt con i tuoi dati ed io ti mando i miei e spedisco asap. Quote:
|
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
- 1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro
- 1 Case Maxi Tower ATX con 5 bay 3.5" e 2 bay 3.5" esterni + 3 bay 3.5" interni, alimentatore ATX 300W 30 Euro coda solo in coppia
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock Ultima modifica di FENZ : 20-01-2004 alle 20:58. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
mi dici in che stato sono ? la sk audio è riconosciuta da XP e funzia bene ? hai foto o link del case ? l'hd e il cd rom sono esenti da difetti ? grazie mille p.s.: vedi se ti interessa scambiare con qualcosa che vendo in sig. ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti interessa posso metterti in coda per il case. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sk audio è abbastanza recente, non ho provato ma credo XP la veda senza problemi. In caso negativo potrai restituirmela. HD e CD sono perfetti. Il case te lo posso fotografare questa sera. Nel frattempo, a meno che chi ti precede in coda per il case non decida di prenderlo, ti confermo che sei il primo della lista per questi quattro pezzi. Ho visto quello che hai in vendita e al momento non vedo cose che sto cercando, grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ecco le foto del case, come richiesto. Questo è un gemello, quello che vendo è, ovviamente, senza le periferiche che potete vedere nella foto.
Ho aggiunto un masterizzatore LG 52x24x52 IDE |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Letto il pvt??? Sono arrivati i soldi??? A me ancora nulla. Fammi sapere. Ciao.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
interessato a Masterizzatore Interno CD-R LG 52x24x52 IDE 20 Euro con possibilità di consegna a mano,garanzia? funzionamento?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao,come mai non rispondi ai Pvt???
Non ti preoccupare,magari arriva domani, sono tranquillissimo,xò rispondimi. Ciao.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
il master
in che zona sei??
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Consegna a mano su Roma, funzionamento ottimo, testato in overburn su dischi fino a 90'. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
di che zona sei?ci sentiamo domani,notte.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
X Gor: Roma Centro-Sud.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

Motorola Atrix + Lapdock