|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RM ROMA] Vendo vari componenti hardware
- 1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro (Venduto a Barto2)
- VCR mono Amstrad, presa scart, telecomando con LCD, showview, HQ. 10 Euro - 1 HD Quantum 1.2 Gb Quantum Fireball SE 10 Euro - 1 Sk Video S3 4Mb PCI 10 Euro - 1 Case MiniTower AT 20 Euro - 2 Mouse Seriale 1 Euro cadauno - 1 CD Rom Creative 48X 5 Euro (Venduto a bosca) - 1 Sk Audio PCI 3D sound Bodoer 5 Euro - 1 Stampante Epson Stylus Color 800 30 Euro - 1 Case Maxi Tower ATX con 5 bay 3.5" e 2 bay 3.5" esterni + 3 bay 3.5" interni, alimentatore ATX 300W 30 Euro - 1 Sk Video Ati Rage II C 4 Mb AGP 5 Euro - 1 Sk Video di razza ignota, ISA (!) 2 Euro - 1 controller SCSI da definire (prossimi giorni) - 1 lettore CD-ROM SCSI da definire (prossimi giorni) - Masterizzatore Interno CD-R LG 52x24x52 IDE 20 Euro Rules: precedenza per consegna a mano di blocchi POI consegna a mano di singoli pezzi POI spedizione di blocchi POI spedizione di pezzi singoli Restituzione immediata a mie spese in caso di difetti. Ultima modifica di Epurator : 22-01-2004 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessato a:
1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro Come funziona??L'alimentazione da dove la prende?? Fammi sapere. Ciao. Ps. Puoi spedirmelo anke in raccomandata.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
in coda per kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard, sped in raccomandata, (con una certa urgenza.....).
Ti infilo 10 € in una busta in posta prioritaria e via! Ultima modifica di akfriger : 20-01-2004 alle 04:58. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ke io sappia non si fanno offerte al rialzo, il primo in coda sono io e questo è un comportamento scorretto.
Anche io ho bisogno urgente dell'adattatore. Ciao. ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: [RM ROMA] Vendo vari componenti hardware
Quote:
interessato con consegna a mano.
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
L'alimentazione la prende da un normale connettore di alimentazione per periferiche IDE. Mandami un pvt con i tuoi dati ed io ti mando i miei e spedisco asap. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
- 1 kit per installazione HD 2.5" su cavo IDE standard (solo adattatore) 5 Euro
- 1 Case Maxi Tower ATX con 5 bay 3.5" e 2 bay 3.5" esterni + 3 bay 3.5" interni, alimentatore ATX 300W 30 Euro coda solo in coppia
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 20-01-2004 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
mi dici in che stato sono ? la sk audio è riconosciuta da XP e funzia bene ? hai foto o link del case ? l'hd e il cd rom sono esenti da difetti ? grazie mille p.s.: vedi se ti interessa scambiare con qualcosa che vendo in sig. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti interessa posso metterti in coda per il case. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
La sk audio è abbastanza recente, non ho provato ma credo XP la veda senza problemi. In caso negativo potrai restituirmela. HD e CD sono perfetti. Il case te lo posso fotografare questa sera. Nel frattempo, a meno che chi ti precede in coda per il case non decida di prenderlo, ti confermo che sei il primo della lista per questi quattro pezzi. ![]() Ho visto quello che hai in vendita e al momento non vedo cose che sto cercando, grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ecco le foto del case, come richiesto. Questo è un gemello, quello che vendo è, ovviamente, senza le periferiche che potete vedere nella foto.
Ho aggiunto un masterizzatore LG 52x24x52 IDE |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao.
Letto il pvt??? Sono arrivati i soldi??? A me ancora nulla. Fammi sapere. Ciao.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
interessato a Masterizzatore Interno CD-R LG 52x24x52 IDE 20 Euro con possibilità di consegna a mano,garanzia? funzionamento?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,come mai non rispondi ai Pvt???
Non ti preoccupare,magari arriva domani, sono tranquillissimo,xò rispondimi. Ciao. ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
il master
![]() in che zona sei?? ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Consegna a mano su Roma, funzionamento ottimo, testato in overburn su dischi fino a 90'. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
di che zona sei?ci sentiamo domani,notte.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
X Gor: Roma Centro-Sud.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.