|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HELP!!dubbio su acquisto appena fatto di dell 8600,aiutatemi!!
Ho appena confermato l'ordine di questo DELL 8600:
Chipset Intel® 855PM - Bus principal 533MHz Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP Doppio dispositivo di puntamento Integrato: Synaptics TouchPad + Track Stick 2 porte USB, 1 Porta IrDA 1.1 (Fast IR) infrarossi, 1uscità S-Video, 1 porta IEEE 1394 Batteria Intelligente agli Ioni di Litio 9 celle ; 72WHr Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel Centrino) integrata Sistema Audio alta qualità, 2 speakers integrati Norton AntiVirus™2003 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano Offerta Speciale: Spese di Consegna GRATIS fino al 20 Gennaio 2004 Approfitta di uno sconto eccezionale: Sconto Finale del 25% (già incluso) Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali.: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (-EUR - EUR 358.80) Processore: Processore Intel® Pentium® M a 1.7GHz (+ EUR EUR 300.00) Schermo Formato Panoramico: Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori. Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano Memoria: 256 MB (1x256MB) DDR RAM 333 MHz Disco Fisso: Disco Fisso 40GB EIDE Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Combo DVD 8x / CD-RW 24x Controller Video: Scheda video ATI® Mobility Radeon™ 9600 PRO TURBO con 128 MB DDR-Ram (+ EUR EUR 120.00) Modem: Modem integrato Scheda di rete: Scheda di rete 10/100 integrata Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel Centrino) Software Preinstallato: Microsoft® Works 7.0 Ho il dubbio riguardo la scelta del monitor WSXGA!! E' vero che forse mi potrebbe capitare quello della hitachi che,come letto in altri forum,risulta piuttosto scadente?? Ditemi di no vi prego!!! E in caso quale difetto presenta tale schermo? Cè qualcuno che possiede un dell con questo schermo che mi possa dire come è?grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
cmq i monitor sharp fanno paura!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma da queello che ho letto in questo forum gli schermi in realta sono o della hitachi o della samsung!!!Sharp non centra proprio nulla!!!!
forum dell 8600 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sharp vuol dire nitido non è la marca!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.