|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
A7N8X con 2 hd sata e 1 hd ide
Scusate se vi rompo con una domanda:
Si può montare due hd sata in raid con suddeta scheda oltre a un hd ide sul canale primario? Chiedo questo perchè ho letto in giro che il canale primario sata disattiva il canale primario ide è vero? Vorrei saperlo perchè sarei intenzionato a comprare due hd per metterli in raid, ma se mi rimangono solo solo due canali liberi prendo solo un hd sata più grande. P.s. ho entrambi i canali ide pieni. Grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
io ho la A7n8x con 2 hd sata in raid
sul primo canale ho un hd maxtor 740dx con master DVD sul secondo canale master cd e lettore DVD mai riscontrato nessun problema
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ok grazie
per te allora non c'è nessun problema!! Nessun altro, ha una configurazione simile?
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2