|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[Piacenza] Mouse ottioco senza fili
PRIMOTEK PS/2 800DPI 5 TASTI OPTICAL CORDLESS + CARICA BATT.+ PILE RIC. (SILVER)
vedi qui - si ricarica con il solo collegamento alla PS/2: - aggiungo due pile ricaricabili, oltre alle due già esistenti in dotazione ( 4 sono meglio di 2.....sono mini-stilo, buone anche x altri usi; - come nuovo. - me ne hanno regalato uno da 90€..(LOGITECH MX700 Mouse Optical USB/PS2 ).. - x il pagamento come vi pare( ovvero come da consuetudine qui su forum....) Prezzo:25€ consegna a mano 23€ in caso di spedizione...(a carico vostro) Prezzo modificato: 23€ consegna a mano e 20€+s.s P.S. x cortesia non postate con le solite frasi....Limatina o limatona........vi prego!!!!Grazie!!!!!! Ultima modifica di dlenoc : 20-01-2004 alle 13:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Una domanda: dai in dotazione 4 batterie ministilo ricaricabili?
E queste batterie si ricaricano riponendo il mouse nella PS/2? Quanto durano le batterie?Quanto ci vuole per ricaricarle completamente?? Funziona a onde radio o a infrarossi?? Fino a che distanza regge?? Una curiosità:che mouse ti hanno regalato per 90€???? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
a vederlo cosi il mouse sembra assimetrico cioè non utilizzabile indifferentemente da destri e mancini, confermi ?
in caso contrario potrei essere interessato byez Favo
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x penzo86:
- le batterie si ricaricano inserendole nella base del porta mouse, collegato alla PS/2; - io di solito le carico durante la notte, è più che sufficente; - la durata......beh, dipende tutto dall'uso che fai.....cmq non ho mai calcolato il tempo, ti dico che se non lo utilizzi.....ma il pc è acceso, dopo alcuni minuti di inattività si spegne per poi riprendere a funzionare con un click. - la distanza........3m di sicuro. - funziona credo a infrarossi....credo!?! Devo accertarmene. x favo: sicuramente è utilizzabile per destri e mancini. Ho un piccolo soft per la configurazione di ogni singolo tasto......pertanto........ |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma io mi riferisco principalmente alla forma, è simmetrica e non ergonomica ?
byez Favo
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa, ma che risposta è ?
se non hai capito cosa intendo dillo !!
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 17-01-2004 alle 19:34. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
scusate ma non ho resistito..
mah!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora...non sono io a non aver capito!!!! Ti pare forse un mouse ergonomico sto coso piatto??????? Allora la foto uno perchè la mette!?! E perdiamo tempo.......manco se ce ne fosse molto da perdere..... Ultima modifica di dlenoc : 17-01-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto coso piatto come lo definisci tu sembra avere un aletta sul lato sinistro che non credo ci sia anche sul lato destro e che potrebbe lasciar intendere una forma non perfettamente simmetrica, cmq visto che perdi tempo, tieniti il tuo coso
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto coso piatto l'aletta(!?) cè là sia sulla sinistra che sulla destra. E perdiamo tempo.....se dico che i tasti sono 5 e tutti programmabili.....mi dici come fa a non aver l'aletta(!?!) sul lato destro? E perdimo tempo. In futuro cercherò di postare foto in 3D nella speranza.........di non perdere tempo. Ultima modifica di dlenoc : 17-01-2004 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ascolta, se qui pensi di perdere tempo nessuno ti costringe a restarci, ma sai che sei davvero antipatico !!!!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah!!!! E chi ha mai detto il contrario? Hai mai visto un commerciante simpatico? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Mah!!!
Certe volte su questo forum si litiga davvero per niente Dlenoc FavoUn utente con cui litigate, è un possibile acquirente e un possibile offerente in meno. Ciao raga |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatto.....in pvt....... Nessuno stava litigando!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!?!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a vederlo così non sembra male. ho un paio di domande:
garanzia? se sì, quanto ancora e dove? problemi su qualche superficie o va ovunque? domanda estetica: che colore fa il sensore ottico?
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le superficie le ho provate un pò tutte......ruvide, liscie, appoggiato sul divano mentre guadavo divx, sulla mia gamba....... Non mi sbaglio se dico che va ovunque!! Il sensore ottico e di coore rosso............. Se noti, i tasti laterali sono trasparenti e il colore rosso, si vede anche da lì quando è in funzione, perchè come ho già detto, se non lo utilizzi dopo circa 5min, si disattiva.....per poi riprendere con un click: Ciao Ultima modifica di dlenoc : 19-01-2004 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppete!!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Favo