|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
^ _ ^ NUOVO ORDINE su pc-cooling.de ^ _ ^
prenotazioni per
chi è interessato ad un nuovo ordine su: http://www.pc-cooling.de/ le spese di sp. si dividono in base al peso pro-capite.QUESTO IL LINK RIGUARDO LE SPESE : https://www.pc-cooling.de/catalog/ve...ten.php?NONSSL solo se serve scrivetemi a questo indirizzo mail; altrimenti gli ordini postateli sul 3D ordinihwupgrade@tiscali.it niente PVT grazie ![]() l'ordine se a voi stà bene lo farei GIOVEDI 22. Come è ovvio sono proporzionali a quanto si acquista in kg. Se il totale dell'ordine è 40 kg, chi ha 10 grammi ( può essere ) di spese nn pagherà quasi nulla. chi ( sempre esempio) ha 30 kg, pagherebbe in proporzione quasi tutto lui le spese. MODALITA' DI SPEDIZIONE J+3 Pagamento Anticipato ( con scansione ricevuta inviata via e-mail) tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario [color=darkblue] chi è di MI - Bs-VI-VE-PD -TN- BO - MO-Roma la consegna è fattibile ( forse ) anche a mano GLI ORDINI SONO CHIUSI e....." il dado è tratto" ![]() riepilogo: Quote:
MI RACCOMANDO BONIFICATE PRIMA DI DOMANI MATTINA O AL MAX ALLE 12,00 . Ricevuta della scansione bonifico o VAGLIA spedito sempre entro le 12,00 di domani. Quote:
se la casella mp è full (quasi sempre) ![]() Ultima modifica di river : 23-01-2004 alle 01:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ci sono
la lista te l'ho mandata in pvt ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
eccomi!
prenoto un posto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
intanto mi metto in lista
adesso vado a raccattare soldini! byez
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eccomi...ci sono pure io.
Ma ho delle domande sulla spedizione: dalla germania in italia si paga a peso,vero? E poi? Fai spedizione tramite posta con j+3 o simili? Attendo info. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
chi ordina? a chi si paga ? come si paga ? x le consegne ? tempi? Non mi è chiaro x la spedizione a peso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Ma lo Zalman CNPS 7000 A - CU 3200 costa solo 39,90 €
Quasi quasi ci faccio un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se entro sera mi rinfreschi le RULEZ per partecipare mi metto in lista e ti dico le 2-3 cosette che mi servono!
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io mi metto in coda
intanto vedo che serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
prenoto un posticino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chi è di MI - Bs-VI-VE-PD -TN- forse BO - MO-Roma
la consegna è fattibile ( forse ) anche a mano
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi metto in coda pure io, do un'occhiata, e mi associo alla richiesta di dettaglio regolamento
![]() mm ai prezzi del sito bisogna aggiungere ql cosa?? (oltre alle spese trasporto) Ultima modifica di R4C00N : 16-01-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
river
x quando pensi di fare l'ordine? se x te è ok ti mando quello che m'interessa per il weekend ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora , intanto se potete ( magari con un traduttore ) scrivete x chiarimenti sulle spese al rivenditore pc-cooling
così vi è più chiaro il tutto. mi raccomando nn mandatemi mex privati fino a domani pomeriggio che la PVT mi serve x altre trattative chi ha già acquistato spieghi x me il tutto riguardo spese e kg . ora purtroppo nn posso rimanere al PC, ho impegni urgenti. a domani PM .
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prenoto un posticino anche io
tempistica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perfetto,se per padova fai consegna a mano io ci sto!
Fammi sapere quando vuoi la "lista della spesa" ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
beh io vedo dei miei amici se hanno bisogno di qualche cosa... e poi al massimo fra 2 giorni vi dico!
byez e cmq gran bella idea!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.