|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho modificato il BIOS....
Vi spiego brevemente:
- ho installato WINDOWS XP su un vecchio (ma non troppo) PC, Pentium (mi pare II) 933 mhz, 32Mb - tutto OK, ma non vede il modem interno.... - non trovando il driver, e non potendomi connetere per scaricarlo, installo modem standard dalle impostazioni, cosa che ovviamente non serve a nulla, perchè me li installa sulle COM!!! mentre il modem è interno! - vado nel BIOS: c'è una voce MODEM disabled, e la metto su enabled - non succede nulla.... - attivo anche la voce successiva.... riguardante ethernet.... ![]() ![]() NON RIPARTE PIù (credo!!!): la ventona parte .... quindi non so il PC parte o meno!!! il monitor da: NO SIGNAL!!! mi viene quindi il dubbio che sia saltato qualcosa relativamente al monitor!!!! SUGGERIEMIENTI???? ...magari più d'uno... visto che dove le faccio non ho internet!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: ho modificato il BIOS....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come?
la ventola parte... ma il monitod da "no signal".... quindi non posso entrare... come resetto il BIOS meccanicamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
leggiti la guida della mobo per capire dove è situato il CMOS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qualche link?
così poi non ti rompo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
prendi il manuale della mobo e leggiti come si resetta il cmos! non serve nessun link!!!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() btw c'è un altro topic recentissimo dacci un okkio.
Xaser III - P4 2.6c -AsusP4P800 Deluxe - ATI Radeon 9800 PRO - OCZ ddr400 2x512/2x256 PC3200 - HD Caviar WD120BB - HD SATA Maxtor 80GB - DVD-ROM MSI D16-B 16x/48x - CD-RW Plextor PX-W2410A - Monitor TFT 18.1'' LG L1810A - PSU Thermaltake 480W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per il modem vi faccio sapere domani...
![]() il problema più stringente per ora è riaccendere il PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.