|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
facoltà dams : regista programmista del cinema e dello spettacolo
allora...l'anno prox devo iscrivermi all'uni,mi sposterò a roma..
mi piace moltissimo questo campo,prima ero indeciso cn l'informatica,ma ora sono convinto che questa è la mia strada (speriamo però x quanto riguarda il dams trovo parecchie opposizioni (nn tanto i miei genitori) ma amici e conoscenti che qndo gli dici che vuoi andare al dams te lo sconsigliano con scuse + o - uguali..tra tutte le frasi : nn è una facoltà che ti assicura qlk etc...etc...questo campo è difficile..etc..etc... ho sempre pensato che queste frasi siano state dettate dall'ignoranza,infatti nn ho mai parlato cn qlkuno competente..su internet nn sono riuscito a farmi un'idea..... qndi mi appello a voi...cosa ne pensate?c'è qualcuno che studia,lavora o ha conoscenze in questo campo? tnx to all |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io dico che è una facoltà che non ti assicura qlk... è un campo difficile.... etc...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
grazie,proprio quello che volevo sentire |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uhm, se non hai un talento particolare sarà come ti dicono i conoscenti, se no sarà il posto dove potrei mttere alla prova e migliorare le tue doti.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh,ma come fai a capire se hai talento.....è + una scommessa sta facoltà |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
mamma mia... il dams è un parcheggio di nullafacenti
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
esperienze vissute? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
uppete
tema sempre attuale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
io ho vissuto per un anno con due studenti dams.
quello che ti posso dire è che entrambi hanno smesso prima della laurea imho il problema del dams è che essendo a numero aperto si riempie di fancazzisti che inevitabilmente fanno decadere la qualità di tutta la facoltà poi per il lavoro... boh è una roba da artisti se pensi di avere possibilità vai |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a roma è a numero chiuso..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
forse allora hai qualche garanzia in più sulla serietà degli insegnamenti. io parlavo di bologna.
l'ideale sarebbe chiedere a qualcuno che è già lì come si trova, come sono i prof, quanti appelli fanno ecc ecc. intanto potresti vedere se tra i nomi dei prof c'è qualche famoso, anche quella può essere una garanzia o magari anche se non sono famosissimi puoi cercare info su di loro su google per vedere cos'altro hanno fatto nella vita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se vuoi avere una laurea senza fare un caz allora vai al dams, ma se speri di diventare un regista facendo l'universita nn hai capito niente...
se hai le doti per fare il regista fallo e nn perdere tempo a studiare cose inutili... se e' solo un tuo viaggio mentale allora vai a studiare informatica.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la possibilità x imparare poi cm la trovo?è molto + difficile odio questi luoghi comuni,oramai il dams s'è fatto sta nominata...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Non la definirei università...
Più che altro, corso di specializzazione si...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xkè? vorrei capirci qlc in +..ke esperienze hai a proposito ?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
Per quanto mi riguarda è un pò lontanuccia dal concetto che ho io di università
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: facoltà dams : regista programmista del cinema e dello spettacolo
Quote:
io sono iscritto al dams, lascia perdere e' una cazzata, una preparazione inutile, per quel campo ci vogliono altre cose... Te lo dico con sincerita', per me megli oche lasci stare, tempo perso, oltretutto da me e' pure pieno di falliti finti aspiranti artisti che meritano solo calci in culo, puzzoni coi soldi ma senza un minimo di classe o di cuore!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth