|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Thermaltake lanfire vm2000A e ventole
Inizio subito col dire che non sono esperto di modding e ho sempre preso case con già le ventole montate.
Ho acquistato questo case che al suo interno ha 4 ventole così 80x80x25 mm, 2050rpm, 21dBA Side 80x80x25 mm, 2050rpm, 21dBA Rear 90x90x25 mm, 1800rpm, 21dBA Side Door 90x90x25 mm, 1800rpm, 21dBA le ho collegate all' hardcano e alimentate tramite gli "spinotti" dell'alimentatore. Ho fatto bene vero? Mi sembra che facciano un po' troppo rumore, è possibile farle andare + piano? premetto che sul pannello frontale le ho settate al minimo, anche se a dire il vero non noto tanta differenza di rumore se le metto al max! Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roncade (TV)
|
ho lo stesso case e le ventole mi sembrano abbastanza silenziose ... cmq ne ho levate 2 perchè non mi servono tutte per ora ... aspetto di cambiare alimentatore :P
cmq con l'hardcano puoi abbassare di molto la velocità e quindi il rumore solo tramite il fan controller 3 e 4 ... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: -
|
Grazie! proverò ad eliminare le ventole sui lati e lasciare solo quella anteriore e posteriore! penso anche di cambiare il dissipatore dell acpu con un aero7 lite! mi sembra di aver letto che sia abbastanza silenzioso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.