Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2004, 19:08   #1
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
Non mi va più l'audio stereo!!!

Ho una misera configurazione di due altoparlanti stereo "Genius", giusto per ascolticchiare mp3... l'altro giorno mentre stavo facendo un test con Prime95 sento delle interferenze un po' di volte... dopo pochi minuti eseguo un mp3 e mi rendo conto che non va più lo stero!! Ho provato a usare altre casse ma il problema rimane, è della mobo!! (uso l'audio on board)!!

Tra l'altro va solo l'altoparlante sinistro che però è rilevato dal sistema come altoparlante destro..
...
..ho subito pensato che fosse colpa del PCI fuori specifica, allora ho ripostato tutto a frequenze normali togliendo l'oc... ma il problema sussiste..!! Aiutooo!!!!
Old 18-01-2004, 18:48   #2
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

non ho più uppato la discussione perchè il problema sembrava essersi risolto da solo... poi si è ripresentato... poi si è risolto di nuovo... e ora non mi va nessuna delle due casse!! Ho provato a cambiare casse e ho concluso che è evidentemente un problema del sistema... come fare??
Old 20-01-2004, 18:28   #3
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

up! Non ho intenzione di continuare così per tanto!! Rispondetemi vi prego!!
Old 20-01-2004, 22:53   #4
ASA200
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
non escludere iaffatto un surriscaldamento della mb che disturbi il chip audio. sulle nforce il calore fa crepitare l'audio dunque hai fatto caso se lo fa anche a freddo con case aperto?
ASA200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:00   #5
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

l'ho fatto con cpu non OC e a case aperto... adesso l'audio è tornato a funzionare perfettamente con OC e tutto il resto... è possibile che l'audio fosse stato interrotto da un cattivo collegamento della presa del CD a quella dell'audio della mobo?

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Future Trends, la nuova installazione a ...
La scrivania che ricarica il telefono ov...
Nextcloud annuncia la versione desktop d...
IA, Bill Gates chiede regole e salvaguar...
Muse Charm arriverà a dicembre e ...
Motorola Signature 27 sarà il primo smar...
Perplexity Portable Computer anche per A...
No, non impugnavi male il tuo iPhone 4: ...
La migliore Fat e-bike del web, ora scon...
FRITZ! in offerta su Amazon: router Wi-F...
Anthropic firma con Akamai un contratto ...
Elon Musk: 'SpaceX avrà un'IA al ...
World of Warcraft: Forever: la beta sbar...
Gli appunti di Gemini Notebooks finiscon...
PrismML porta un LLM a 1 bit sugli occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian