|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
CONSIGLIO AUTO 10.000EURO
ciao, tra non molto (sarebbe bello sapere quanto vale il non) dovrei prendermi un'auto.
ora ho una 206 che mi fa skifo e voglio una con il teto apribile ma il mio budget massimo è di 10.000euro. pensavo alla barchetta, che ne pensate voi intenditori? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Nuova o usata?
per tetto apribile intendi quello classico o quello panoramico che va di moda adesso? La barchetta è cabrio, se cabrio ti va bene con la chiusura in tela o la vuoi rigida? Hai preferenza per qualche marca? specifica un po' meglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh usata è ovvio.
sarebbe meglio il tetto rigido tipo la 206 cc che mi piace un sacco ma anche di tela va bene. insomma un'auto per l'estate. marche no, molti mi sconsigliano la fiat. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
guarda le mazda mx5... costano abb. poco usate e non vanno male...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
lui stesso ha ammesso che tra le auto che ha posseduto la barchetta è stata l'auto + divertente da guidare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
I gusti sono gusti, ma dire addirittura che la barchetta' e' piu' divertente di mx5 e soprattutto bmw! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci ho provato una volta con una omega v6 che è a trazione posteriore, non pensavo bastasse accellerare poco. ho schiacciato il gas e le ruote dietro son partire. oltre ad aver fatto quasi 180gradi non immagini quanto fumo bianco e odore di racing ho guardato i prezzi delle mx5 ma non mi sembrano tanto bassi. e non voglio un modello del 90 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: CONSIGLIO AUTO 10.000EURO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi fa schifo la mia perche è un 1.100
millecentooooo. è una cacca. pure la macchina piu cacca riesce a far slittare le ruote in accellerazione, la mia 206 che schifo di motore, e pensare che son pasato da una festa 1.2 che era una bomba in confronto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ma poi la macchina la giudichi in base a quanto riesci a farla sgommare? E' vero che il 1100 non ha molta potenza, ma IMHO non va malaccio (in autostrada volando viaggi comodo a 150Km/h). Piuttosto se proprio devo trovare un difetto direi che beve troppo in relaziona alla potenza (ma quello magari dipende soprattutto dal mio stile di guida) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che beve è vero. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
con 10000€ la vedo dura, ma personalmente mi piace molto la mr2 e poi la s2000, un sogno.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto esplicitamente auto da max 10000euro usate.beh se c'è una s2000 non incidentata a 10000 la prendo subito. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui ha detto semplicemente che da guidare era bella e divertente, indipendentemente che nn fosse una tp. D'altronde nella guida di tutti i giorni non ci sono solo scodate.... A vabbè, è una fiat, ecco x' è impossibile che sia divertente |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kaksa, se la trovi a 10000€ e nn la compri fammi un fischio, ok? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Re: CONSIGLIO AUTO 10.000EURO
Quote:
per caso la vendi?? sigh... la mia golfina sta male....
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.