|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
N riesco a studiare x l'universitaaa, ma xc??
Avevo interrotto i miei studi causa poca voglia ho deciso qst anno di ricominciare una nuova facolta ma quello che mi da noia e che proprio n ho voglia di studiare e mi fermo sempre al primo ostacolo! Sento amici che si chiudono in casa, che si applicano mentre io sto cosi, fermo!
Mivorrei applicare ma proprio n mi riesce! Voi come fate? cosa vi promettete.... come si studiaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
nn dirlo a me giovedi ho un esame..venerdi pure e devo fare ancora tutto x il venerdi mentre giovedi spero di copiare ..è un prg di informatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Si vede che non ti piace il ramo che hai scelto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: N riesco a studiare x l'universitaaa, ma xc??
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
vale anche per me, non dipende dall'indirizzo perchè mi piace, non so proprio comunque se facciamo "spegni computer" è già un grande passo in avanti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: N riesco a studiare x l'universitaaa, ma xc??
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Beh tu "almeno" (passami il termine) questo problema ce l'hai all'uni, io l'ho avuto alle superiori quindi ciao ciao skuola (purtroppo ovviamente).
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: N riesco a studiare x l'universitaaa, ma xc??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ma come si fa a disintossicarsi da computeroina?
![]() ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
e prima c'era il pc e il 56kakka = non si studiava e poi c'era la flat isdn = non si studiava e ora c'è l'adsl = non si studia ! toglietemelo e mi laureo in 1 anno ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() E che a questo punto e' meglio lasciar perdere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per concentrarti e studiare prova ad andare nelle aule studio, della tua facoltà o della tua città.
Non ci sono distrazioni e stando insieme ad altre persone che studiano diventa un po' meno pesante. E poi non ci sono i pc.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ottimo modo per iniziare a studiare, dove però c'è amici con cui puoi studiare. Se non'è così scegliti un'aula dove è pieno di sconosciuti. E poi un po' di forza di volontà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si beh quella della sala studio n e male ma ci metto un'ora e mezza x arrivare e mi passa davvero la fantasia, devo prendere autobus, metro x 50 minuti e altro autobus quindi dovrei trovare qlc di piu comodo! Oddio che pallade!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non fartene un dramma più di tanto, perchè tanto ammazzarsi a studiare alla fine è solo una perdita di tempo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Quanto mi annoia dovermi fare 3 ore di andata e ritorno che poi arrivo là distrutto e mezzo assonnato che non capisco un caxx ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
anch'io ho il tuo stesso problema!
non ce la faccio a studiare e a concentrarmi! eppure la facoltà che ho scelto mi piace tanto... non so come fare ![]() ![]() consoliamoci...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
può anche essere che tu non sia portato per gli studi, prova a guardare intorno se puoi applicarti in qualcos'altro di diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.