|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
fluctuslab....che faccio?
in data 18 dicembre ho ordinato una scheda madre dfi lan party.
in data 19 dicembre ho confermato l'ordine. io ancora aspetto la scheda! dopo due mie e-mail mi dicono che a causa delle festività ci sono stati problemi,ok ma ora? mi sono anche iscritto al loro forum per essere ascoltato...ma alla mia ultima e-mail e msg privato non hanno ancora risposto.... considerando che il 18 dicembre ho ordinato da pc-look e che il 29,dopo sette giorni di spedizione mi è arrivato tutto(no dico...natale,santo stefano e domenica...)....io domani mattina gli telefono....voi che altro mi consigliate? p.s. ho guardato prima e l'ordine risulta non evaso...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: fluctuslab....che faccio?
Quote:
o aspetti o cancelli l'ordine....pazienta fino a martedì |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io intanto domani gli telefono...e se entro martedi non è evaso gli ritelefono e annullo l'ordine....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è un sito serio e molto rapido nelle spedizioni
mi sembra strano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ancora aspetto....ho parlato col titolare....molto dispiaciuto anche lui....
avrei potuto anche disdire l'ordine.....e il giorno dopo sarebbe sicuramente arrivata! non sò quando...ma avrò la mia lan party!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alla fine...dopo l'ultima telefonata ho disdetto l'ordine....
il mio è stato solo un caso sfortunato che non pregiudica la serietà della ditta,figuriamoci. ho ordinato da un'altra parte e domani mi arriva...let's get mod!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.