|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Fiat "code" e duplicato chiave
ciao a tutti, vi spiego la situazione:
ho preso tempo fa una punto usata e l'ex proprietario mi ha dato l'unica chiave che possedeva, ossia una normale chiave BLU. Il brutto è che non ho nè la chiave master ROSSA, nè la card con i codici... Ok lo so, sono un pò nella m#@?a.... c'è modo di fare un duplicato della chiave avendo solo la blu (tipo leggendo i codici dalla centralina o cose simili)? Pensate che alla FIAT sono in grado di fare questi magheggi? La cosa che mi fa sorridere è che sto sistema "CODE" le uniche noie le dà ai proprietari delle vetture (e non parlo solo di chi come me non ha le chiavi o le smarrisce, ma di tutti quanti all'improvviso non riescono ad avviare il motore, e non sono pochi), visto che i ladri non sembrano avere problemi nel rubarne migliaia all'anno...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
a me ne hanno duplicata una senza la chiave master,
hanno una macchinetta che prima legge il codice dalla chiave originale e poi lo scrive nella nuova. La mia chiave non aveva il telecomando per le porte. ah, dimenticavo.... 25€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
8 anni che ho la 500 con il code, e per 3-4 abbiamo avuto la marea
mai un problema o un mancato avviamento
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai una grandissima notizia... anche la mia è senza telecomando... ma te lo hanno fatto in Fiat?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ma sai com'è... la sfiga ci vede benissimo, e potrebbe captare che io ho una chiave sola
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Stessa tua situazione,stessa auto.Concessionario fiat del mio paese,chiave fatta in 10 minuti spesa 20€ due mesi fa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.