|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
[MILANO] Vendo N-Gage nuovo di negozio!!!
Vendo Nokia N-Gage vinto con il nokiagame 2003.Il cell l'ho ritirato il 24 dicembre al nokia point di bari e lo ha aperto il negoziante per mostrarmi che c'era tutto dentro.La confezione comprende al suo interno già inserito nel suo slot la cartuccia del gioco di snowboard della nokia(se avete giocato al nokiagame capite a quale mi riferisco).La scatola da quando è uscita dal negozio nn è stata MAI aperta....e ovviamente il cell mai acceso o scartato.La garanzia siccome io ho detto al negoziante che avrei voluto venderlo nn è stata compilata quindi quando vi arriva il cellulare compilate la garanzia e vi basta un timbro di un negoziante di fiducia per farla partire da quel momento(questo mi è stato detto dal negoziante del nokia point di via abate gimma 42 a bari). Ora il cell è in provincia di bari e il giorno 11 lo porto con me a milano dove studio.Se qualcuno vuole fare scambi a mano in queste città va bene oppure sono disponibile alla spedizione.
La confezione MAI APERTA contiene: CELLULARE + CARICABATTERIE + BATTERIA + AURICOLARE + PROLUNGA PER AURICOLARE + CAVO USB + GIOCO SNOWBOARD + CARD 32MB + CD CON UTILITY tutto originale nokia ancora nelle bustine sigillate e mai spostate dalla confezione...cosa dirvi di più come quello del negozio ECCO!! Tutto a 230 euro......fatemi sapere presto......CIAO Ultima modifica di joeblack82 : 10-01-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Vendo N-Gage nuovo di negozio!!!
Quote:
e poi non aprire ogni volta un nuovo 3d byezzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
scambi con altri cell?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sbaglio o avevi già aperto un 3d identico?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vendo N-Gage nuovo di negozio!!!
Quote:
se è fuori regolamento posta il link dove costa meno di 240 + iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...OKICELNGAGESIL
ecco qua nemo cmq 258/1,2= 215................. byezzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azzz.... ho visto che però è un'offerta
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valgono solo i prezzi dei siti citati nel regolamento
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ayrton mi dispiace ma nn scambio con altri cell e poi nn si può stare dietro a tutte le offerte perkè se è per questo per un paio di giorni l'esselunga vendeva la ps2 a 99 euro....e allora che si fa?Visto che tutti i siti d'italia vendono il cell a 300 euro in su ho messo quel prezzo.e poi nel prezzo bisognerebbe anche calcolare i 7 euro di spedizione circa"OBBLIGATORI"in caso di acquisto che invece in uno scambio a mano nn ci sono.cmq questa è l'offerta....e nn effettuo scambi mi dispiace tanto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ok non fa niente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ancora disponibile ma trattative in atto...
E' ancora disponibile...ma tre trattative in atto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ancora disponibile...
Richiesta 220-215 euro..........davvero un affare per chi vorrebbe comprarlo nuovo.Fatemi sapere.......ciao.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
io offro 180 euri e se ti va bene me lo faccio prendere da un mio amico con scambio a mano a Milano
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
220 euro ss incluse pagamento dopo prova
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
per ildivino............
180 mi sembra una proposta abbastanza assurda.........visto che il cell è NUOVO!!!..............215 euro e l'amico tuo può venire a casa mia o dove gli pare anche ora............meno di 215 euro mi sembra irragionevole.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
per iron..........
con prova?Ma se ho detto che nn l'ho mai aperto.......nn capisco la prova......cmq nn va bene questa offerta.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e' solo perche' sei nuovissimo del forum e come sai "fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio"
220 euro ss incluse in j+1 preferibilmente assicurato. Pagamento dopo prova anche per mezzo di vaglia online (che costa da solo 10euri)
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
interessato per 215
scambi con un 3100 di sabato pagato 190 + 30€? contattami in caso
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Per tutti.......
Non effettuo scambi........e poi è vero che sono nuovo su questo forum ma ne frequento altri da moltissimo tempo........cmq a parte questo io nn faccio scambi con chi nn si fida.............il cell è a milano con me la mia richiesta è 215 euro(e nn meno)e se nn si fa lo scambio a mano io spedisco e chi scambia con me paga il cell contemporaneamente...altrimenti nn si fa niente.Niente prove,niente soddisfatti o rimborsati e niente 3x2...........scusate capisco che una persona nn si fidi..........ma io nn ci sto a fare offerte PROVA con un cellulare nuovo di zecca.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok mi dispiace ma non mi sento di accettare un pagamento anticipato da chi non puo' offrire alcuna garanzia.
buona vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.