|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Un lettore dvd affidabile con cd-R
Ciao a tutti.
Il mio buon vecchio cd-rom si è fumato e ho deciso di sostituirlo finalmente con un lettore dvd. Tuttavia parecchi miei amici hanno riscontrato problemi con la lettura di cd-r su lettori dvd, specie quando si trattava di video (vedi DivX). Ho letto che esistono lettori a doppio pickup che risolvono il problema, ma no ne ho trovati in vendita in rete e suppongo anche che costino parecchio. Altrimenti quale potrebbe essere un dvd affidabile con i cd-r? Visto che la lettura dei DVD per me è un "di.più" che mi interessa relativamente rispetto ad una buona lettura dei cd cosa mi consigliate di fare? Mettere ancora un buon vecchio cd-rom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I lettori LiteOn e Toshiba leggono quasi tutto. Ti consiglio il LiteOn LTD165H e il Toshiba SD1712, non recentissimi, ma di fatto fra i più affidabili sulla piazza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Concordo (ovviamente, dato che è del tutto esatto, come ci ha abituato marben ![]() Un salutone a marben ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Grazie del consiglio.. ho appena trovato il post dei consigli per gli aquisti
![]() Potevo leggerlo subito invece di postare ![]() Ultima modifica di LordBerisha : 06-01-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.