Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Lei ti ha lasciato, è tornata??
Si,dopo pochi giorni 9 10.59%
si,dopo un paio di settimane 3 3.53%
si,dopo poco meno di un mese 3 3.53%
si,dopo più di un mese 8 9.41%
si,dopo un anno o più 7 8.24%
NO! 55 64.71%
Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2004, 14:32   #1
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Sondaggio:lei ti molla,è tornata??

Ciao a tutti...
premetto che mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni!!
Io sto male soprattutto perchè è lei che era quella più intenzionata a farla finire e questo mi fa rodere dentro...ovviamente anche a me non stavano bene molte cose,ma quando perdi una persona ti accorgi quanto è importante per te..
Visto che lei ha voluto lasciarci per vedere come vivrebbe senza di me,dopo una morbosa relazione di 2 anni,le cose sono 2:o si rende conto che senza di me non sa stare e comincio a mancarle,quindi torna, o si renderà conto che così sta meglio...queste 2 ipotesi mi ossessionano da giorni e non riesco a darmi pace,quindi volevo fare un sondaggio per vedere a voi come è andata!
Consigli e incoraggiamenti sono ben accetti!
Grazie!
P.s. secondo voi se chiamo la migliore amica e le chiedo secondo lei cosa passa per la testa alla mia ex,farei una caxxata??Ovviamente chiedendole di non andarle a dire niente dopo..
Old 04-01-2004, 14:37   #2
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
A me non sono mai tornate.
Se poi succede che ci si lascia dopo un storia breve è meglio non ricominciare.Se succede dopo una lunga storia invece è il caso di rifletterci.
Si può sapere l'età tua e di lei?
Cmq mi dipiace
Old 04-01-2004, 14:38   #3
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
non chiamare l'amica e stalle distante,non farti sentire ect
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:39   #4
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
mai tornata.

Le auguro ogni male.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:39   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
non solo non sono tornate, ma sono anche sparite dalla circolazione... non sono nemmeno rintracciabili...
Miiiinchia ma che ci faccio io alle ragazze?
Old 04-01-2004, 14:40   #6
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Meglio che nn torna Cmq a me la mia ex mi lasciò, ma io nn l'ho + voluta sentire, altrimenti dopo qualche mese credo che sarebbe tornata. Cmq guarda avanti che è meglio
Old 04-01-2004, 14:40   #7
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi dispiace per quello che è successo..
consigli...ehm, non ho molta esperienza con le donne, quindi consigli/opinioni sulle possibilità di un suo ritorno non sono ingrado di farne..
Ti posso augurare che questo succeda quello sì

Però... sul parlarne con la sua migliore amica, sperando che poi non glielo vada a dire..
non mi sembra una buona idea (se è la SUA migliore amica, le probabilità che poi gliene parli saranno del 99% se non di + ), o magari lo è, dipende da quanto amica TUA è diposta a essere...
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:42   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
non chiamare l'amica e stalle distante,non farti sentire ect
Concordo. Comunque, il mio ragazzo è tornato dopo 4 mesi... e stavolta credo e spero che non se ne andrà piü
Old 04-01-2004, 14:45   #9
digital_brain
Senior Member

Infatti ovviamente stiamo parlando di storie lunghe,di quelle che comunque ti rimane molto dell'altra persona e con la quale hai diviso molto,non tresche da un paio di mesi, che quando ti lasci ovviamente è perchè non avte niente in comune.
Preciso che io ho 21anni,lei 18!Non ci siamo lasciati per motivi gravi o per litigi seri o per tradimenti,solo perchè le cose non andavano al meglio e nessuno dei 2 voleva cambiare per l'altro,poi lei si è stufata di questa situazione e ha deciso che è meglio lasciarsi per capire se sono davvero importante per lei e se vale la pena andare avanti seriamente.

Insomma non devo chiamare l'amica??Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...ieri dopo 2 giorni che non ci sentivamo le ho scritto e consegnato una lettera parecchio dolce dove le dicevo che sono stato bene con lei,ecc ecc...puntualizzando che cmq non starò certo ad aspettare che decida,bensì coglierò le opportunità della vita(ho fatto bene??)
Lei ha detto che le ha fatto piacere e le è piaciuta molto!
Old 04-01-2004, 14:50   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...
Difficile ma non impossibile... conta che io e il mio ragazzo stavamo insieme da 30 mesi...
Old 04-01-2004, 14:50   #11
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:

Insomma non devo chiamare l'amica??Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...ieri dopo 2 giorni che non ci sentivamo le ho scritto e consegnato una lettera parecchio dolce dove le dicevo che sono stato bene con lei,ecc ecc...puntualizzando che cmq non starò certo ad aspettare che decida,bensì coglierò le opportunità della vita(ho fatto bene??)
Lei ha detto che le ha fatto piacere e le è piaciuta molto!

ok ma ora basta lettere, sms o altro , non è facile lo sò ma... devi far così perchè senta il distacco
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:51   #12
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Concordo. Comunque, il mio ragazzo è tornato dopo 4 mesi... e stavolta credo e spero che non se ne andrà piü
Ma dai Blue mica lo sapevo sono felice per te

Io e la mia lei abbiamo avuto un trascorso moooolto travagliato, ma alla fine grazie alla mia perseveranza tutto si è risolto in meglio!

Se ci tieni e ne vale la pensa, non arrenderti mai

Ciao space
Old 04-01-2004, 14:53   #13
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
non solo non sono tornate, ma sono anche sparite dalla circolazione... non sono nemmeno rintracciabili...
Miiiinchia ma che ci faccio io alle ragazze?
se sei quello dell' avatar, non le biasimo
Old 04-01-2004, 14:53   #14
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Concordo con Spaceboy.Aspetta prima di prendere decisioni.Io lascerei perdere l'amica
Old 04-01-2004, 14:57   #15
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Concordo con Spaceboy.Aspetta prima di prendere decisioni.Io lascerei perdere l'amica
purtroppo anche io...
l'amica lasciala perdere. Se proprio stai in crisi mistica, chiamala, ma sarebbe meglio temporeggiare
Old 04-01-2004, 14:57   #16
KoalaPelo
Bannato

L'Avatar di KoalaPelo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
si lascia stare l'amica,al 100%glielo dice
KoalaPelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:58   #17
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Ma dai Blue mica lo sapevo sono felice per te

Se ci tieni e ne vale la pensa, non arrenderti mai

Ciao space
Che vuol dire??Mi sono appena fatto forte della filosofia di non farmi sentire per farle venire la mancanza...vuoi dire che se questa tattica non funziona devo passare al piano b e cercare di riconquistarla in qualunque modo??
Old 04-01-2004, 14:59   #18
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da KoalaPelo
si lascia stare l'amica,al 100%glielo dice
ah bene...
fa sempre piacere sapere alcune cose
Old 04-01-2004, 15:00   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Si, tornata dopo un anno, o almeno ci ha provato ma ha trovato la porta chiusa. Quando è finita è finita.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 15:01   #20
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
vuoi dire che se questa tattica non funziona devo passare al piano b e cercare di riconquistarla in qualunque modo??
se l'amore vince l'orgoglio (e a parole e' facile), SI!

Pesa su una bilancia i pro e i contro...
vedi dove pende l'ago, e decidi di conseguenza!!!
non ti mentire
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian