|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Lei ti ha lasciato, è tornata?? | |||
| Si,dopo pochi giorni |
|
9 | 10.59% |
| si,dopo un paio di settimane |
|
3 | 3.53% |
| si,dopo poco meno di un mese |
|
3 | 3.53% |
| si,dopo più di un mese |
|
8 | 9.41% |
| si,dopo un anno o più |
|
7 | 8.24% |
| NO! |
|
55 | 64.71% |
| Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Sondaggio:lei ti molla,è tornata??
Ciao a tutti...
premetto che mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni!! Io sto male soprattutto perchè è lei che era quella più intenzionata a farla finire e questo mi fa rodere dentro...ovviamente anche a me non stavano bene molte cose,ma quando perdi una persona ti accorgi quanto è importante per te.. Visto che lei ha voluto lasciarci per vedere come vivrebbe senza di me,dopo una morbosa relazione di 2 anni,le cose sono 2:o si rende conto che senza di me non sa stare e comincio a mancarle,quindi torna, o si renderà conto che così sta meglio...queste 2 ipotesi mi ossessionano da giorni e non riesco a darmi pace,quindi volevo fare un sondaggio per vedere a voi come è andata! Consigli e incoraggiamenti sono ben accetti! Grazie! P.s. secondo voi se chiamo la migliore amica e le chiedo secondo lei cosa passa per la testa alla mia ex,farei una caxxata??Ovviamente chiedendole di non andarle a dire niente dopo..
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me non sono mai tornate.
Se poi succede che ci si lascia dopo un storia breve è meglio non ricominciare.Se succede dopo una lunga storia invece è il caso di rifletterci. Si può sapere l'età tua e di lei? Cmq mi dipiace
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
non chiamare l'amica e stalle distante,non farti sentire ect
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai tornata.
Le auguro ogni male. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non solo non sono tornate, ma sono anche sparite dalla circolazione... non sono nemmeno rintracciabili...
Miiiinchia ma che ci faccio io alle ragazze?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Meglio che nn torna
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi dispiace per quello che è successo..
consigli...ehm, non ho molta esperienza con le donne, quindi consigli/opinioni sulle possibilità di un suo ritorno non sono ingrado di farne.. Ti posso augurare che questo succeda quello sì Però... sul parlarne con la sua migliore amica, sperando che poi non glielo vada a dire.. non mi sembra una buona idea (se è la SUA migliore amica, le probabilità che poi gliene parli saranno del 99% se non di + ), o magari lo è, dipende da quanto amica TUA è diposta a essere...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti ovviamente stiamo parlando di storie lunghe,di quelle che comunque ti rimane molto dell'altra persona e con la quale hai diviso molto,non tresche da un paio di mesi, che quando ti lasci ovviamente è perchè non avte niente in comune.
Preciso che io ho 21anni,lei 18!Non ci siamo lasciati per motivi gravi o per litigi seri o per tradimenti,solo perchè le cose non andavano al meglio e nessuno dei 2 voleva cambiare per l'altro,poi lei si è stufata di questa situazione e ha deciso che è meglio lasciarsi per capire se sono davvero importante per lei e se vale la pena andare avanti seriamente. Insomma non devo chiamare l'amica??Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...ieri dopo 2 giorni che non ci sentivamo le ho scritto e consegnato una lettera parecchio dolce dove le dicevo che sono stato bene con lei,ecc ecc...puntualizzando che cmq non starò certo ad aspettare che decida,bensì coglierò le opportunità della vita(ho fatto bene??) Lei ha detto che le ha fatto piacere e le è piaciuta molto!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
ok ma ora basta lettere, sms o altro , non è facile lo sò ma... devi far così perchè senta il distacco |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Io e la mia lei abbiamo avuto un trascorso moooolto travagliato, ma alla fine grazie alla mia perseveranza tutto si è risolto in meglio! Se ci tieni e ne vale la pensa, non arrenderti mai Ciao space
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Concordo con Spaceboy.Aspetta prima di prendere decisioni.Io lascerei perdere l'amica
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'amica lasciala perdere. Se proprio stai in crisi mistica, chiamala, ma sarebbe meglio temporeggiare
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa sempre piacere sapere alcune cose
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si, tornata dopo un anno, o almeno ci ha provato ma ha trovato la porta chiusa. Quando è finita è finita.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pesa su una bilancia i pro e i contro... vedi dove pende l'ago, e decidi di conseguenza!!! non ti mentire
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.