|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
sangue x il naso? :(
allora...stasera dopo essere tornato a casa,mia madre mi dice che nella serata hanno portato mio nonno all'ospedale xkè dopo aver fatto della tosse gli è uscito il sangue x il naso e nn la finiva +.....
mi sn preso un colpo,ora è a casa,ma domani deve andare dall'otorinolaringoiatra (o come si scrive) a cosa può essere dovuta na cosa del genere?ness che ne sa niente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
probabilmente se il colpo di tosse è stato violento, l'aumento della pressione ha fanno si che un capillare si rompesse... facci sapere
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Aspettiamo notizie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi ricordo una volta, durante la gita di 5° liceo... mi sono svegliato e ho iniziato a grondare sangue dal naso come una fontana... erano le 6 del mattino sono sceso nell hall a cercare del ghiaccio ma niente veniva giù a fiumi (mai successa una cosa del genere). Fortuna che un mio amico, che è na farmacia ambulante aveva dietro del cotone emostatico... diamine lo stesso ci ho messo un bel po'... non scago della madonna!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me a volte mi esce dalla bocca
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
E' una cosa che può capitare abbastanza facilmente, soprattutto nei mesi più freddi, per via di uan certa fragilità dei capillari.
Io ho una leggera deviazione del setto nasale sin dalla lascita, e questo mi porta ad avere capillari molto fragili in una delle due narici, con la conseguenza di avere molto facilmente sangue dal naso soprattutto d'inverno. A volte capita addirittura nel sonno, senza motivo. Mi è capitato addirittura da ragazzino di dover andare al pronto soccorso perché, dopo mezz'ora di tentativi, non riuscivo a fermarlo da quanto era copioso.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
raga,era proprio cm dicevate voi,si è rotta però mi pare una vena,o cmq qlke capillare + grande,e nn lo possono chiuedere loro xkè da cm ho capito mio nonno ha la pressione alta,ora è di là cn ancora della roba nel naso,sarà cotone emostatico..boh...
cmq pensavo peggio,fiuuu grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Personalmente mi succede quasi quotidianamente perchè anche io, come il corsini Una volta una prof mi ha pure interrogato mentre mi sanguinava il naso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.