|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete presente need for speed underground???
beh... ecco i modelli che ho estratto:
se vi interessa li ho estratti con un programmino apposta x 3ds max e con una piccola plug in che permette di importare in max i modelli di NFSU... seeya!!! PS:dimenticavo!!! la cosa sbura che nello stesso file (ora sono nascosti) ci sono anche tutti i modelli di carrozzeria, alettoni, scarichi... e tutto quello che potete aggiungere in NFSU!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La cosa fa ben sperare per i futuri mod.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
fico! questo vuol dire che si può fare anche il contrario? max>NFSU??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e cosda aspetti a postare il link?????
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
faccio prima ad uploadarli nel mio spazio...
http://nclabs.altervista.org/Forum/N...n2Ase-0.02.zip questo è l'extractor http://nclabs.altervista.org/Forum/asciiimp_max5.zip questo invece è il programmino x max 5 (x il 6 nn esiste uno funzionante...) che permette di importare i file estratti... seeya!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]() che tu sappia c'è in programma anche qualche cosa che fa l'operazione contraria? ovvero RI salvare il file modificato dentro a NFSU?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di preciso nn so niente ma penso proprio di si... seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho provato a scaricare i file ma non ci riesco. Mi compare una schermata blu che mi dice che il mio numero ip non è valido ...
Che faccio? Roby |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
emh... a me funzia...usi un download manager??? hai un firewall??? prova a fare salva con nome oppure cerchi i file che sono nel mio spazio con google che sicuramente troverai altre fonti funzionanti... seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me si scarica solo il primo dei 2 files.........
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nessun firewall, nessun download manager. Semplice IE. Mo provo con google.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.