|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Configurando la "mia" 350Z
Alle volte mi pigliano dei momenti di particolare infantilismo, e allora vado sui siti delle auto e comincio a configurare la mia personalissima nuova macchina. Stamani è la volta della Nissan350Z, che se stiamo a guardare, a paragone di altre, e tenuto conto di quello che offre (un V6 da 3,5 litri 280 CV trazione posteriore
E allora ci perdo magari anche 10 minuti a definire accessori, allestimenti (la lev 2 ha un impianto Bose da staccarti le recchie Alla fine cerco il pulsantino che mi rimandi alle favolose opportunità di acquisto a rate, giusto per sognare ancora un po', ma non lo trovo ('azz!). Va bene, il sogno finisce qua, però che macchina ragazzi. Ma perchè nel mio futuro non c'è una macchina così? Perchè quando io ne parlo, mia moglie mi risponde che sarebbe meglio una bella monovolume a gasolio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Re: Configurando la "mia" 350Z
Quote:
pazienza, cmq sognare è lecito, oggi mi divertirò sul sito mazda con la rx8...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: Re: Configurando la "mia" 350Z
Quote:
Sinceramente però, sognare per sognare, preferisco la nissan. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
allora non capita solo a me!!
quasi quasi provo a fingere che mi piace una monovolume, hai visto mai che lo spirito di contraddizione prevalga in lei, e mi conceda ( coi miei soldi che dite potrebbe funzionare?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e comunque... ma quanto costano ste macchine!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.