|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ultimo anno di scuola in un altro paese...
Ho appena visto al TG che ci sarà la possibilità di fare la quinta superiore in una paese a nostra scelta opsitati da una famiglia del luogo, questo valido per tutto il mondo, io avevo pensato al giappone!
Sapete qualcosa di questa iniziativa dello stato? E' una cosa fattibile o sono le solite notizie poco chiare date dai TG?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
No, ma sono curioso di capire ... cioè puoi fare l'ultimo anno in un paese di cui manco conosci la lingua?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci sono le lezioni tradotte da quel che ho capito!
Sai il TG è stato molto vago, sarebbe utile torvare qualche link utile che spieghi meglio questa iniziativa molto interessante!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Già.....sarebbe belo andare in un altro paese
P.S. mi faccio pubblicità: Guardate cosa vendo se vi interessa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...78#post3084578 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, nessuno ha visto sto TG o conosce link utili?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è nessuno che sa niente?
Andiamo ci sono decine di migliaia di utenti e nessuno sa di questa possibiltà?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.