|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Problemi con Directx
Salve!
Durante l'installazione delle directx 9.0b ho avuto un blackout. Al riavvio ho provato a reinstallarli ma mi ha dato un errore che ora non mi ricordo, anche se l'installazione è andata a buon fine... Ora se apro "Strumento di diagnostica Direct X" mi dice:"La versione di alcuni file (dpnsvr.exe, dpnet.dll, dpnlobby.dll, ecc.) è obsoleta e potrebbe causare problemi." In realtà mancano completamente questi file: dpnsvr.exe dpnet.dll dpnlobby.dll dpnaddr.dll dpvoice.dll dpvsetup.exe dpvvox.dll dpvacm.dll dpnhpast.dll dpnhupnp.dll Come faccio a reinstallare i directx? Basta che rifaccio l'installazione? Prima non dovrei disinstallare i precedenti? grazie e ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anzi, qualcuno potrebbe passarmi i file che ho scritto (si trovano in system 32) dato che ho provato a installare di nuovo ma di nuovo mi ha dato errori.
Ho win xp pro sp1. ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Plz per favore è urgente
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
format c:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma gurda te, un mio amico mi ha mandato quei file e ora tutto funge.
Menomale che c'è gente disposta ad aiutare altri ciao ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.