|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
TO Vendo Samsung E700
A Torino per scambio a mano vendo Samsung E700 in garanzia a 360 Euro
Ciao ciao e auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao! Per 350 ss incluse in j+1 possiamo concludere anche subito con bonifico anticipato.
Mi serve in frettissima!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao potrebbe interessarmi la cosa...il j+1 sarebbe il pacco postacelere1 di posteitaliane??Quello della consegna in un giorno??
Siccome non ho mai spedito volevo saperne di piu'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si esattamente quello. Il cell in che condizioni è? Graffi sul display sulla scocca, garanzia residua, scatole manuali scontrino, c'è tutto? Ti mando la scansione del bonifico così puoi spedire subito. Considera che mi serve il più presto possibile. Sabato mattina le poste sono aperte, paccocelere1 e lunedì e a casa mia.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
martedi a casa tua purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cell venduto ???
altrimenti in coda x 300euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.