|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa devo fare per aggiornare il firmware???
se nn sbaglio ho letto che aggiornare il firmware è abbastanza pericoloso perche si rischia di danneggiare l'apparecchio è vero??? mi aiutate ad aggiornare ciao grazie io ho un masterizzatore gigabyte dvd dual go-w0404a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La regola
è: non aggiornare se non c'è assoluto bisogno.
1- come hai detto è un'operazione pericolosa, se qualcosa va storto ti ritrovi un sopramobile 2 - se non hai problemi gravi e l'unità fa il mestiere per cui l'hai comprata ricorda che l'aggiornamento potrebbe introdurre nuovi problemi. Insomma è una questione di equilibrio fra la smania di nuove funzioni e il rischio di perdere tutto. Comunque quando decidi le regole d'oro sono: 1 - assicurasi al di sopra di ogni dubbio di avere una versione di frimware adatta per il proprio apparato. 2 - eseguire l'operazione in ambiente dos. Alcuni programmi di aggiornamento lavorano in ambiente windows ma i rischi aumentano. 3 - durante l'operazione di aggiornamento non disturbare il sistema, assicurasi prima che la corrente non andrà via (niente temporali o lavastoviglie accese; meglio un grupppo di continuità). 4 - incrociare le dita e pregare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il problema è che nn mi legge nessun dvd vergine !!!!! ma io nn me la sento porto tutto indietro e semai spacco il negoziante!!!! ciao grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.