|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Buon Natale da Marte!
Questa notte l'Europa fa un grande passo nella sua Storia, una delle più importanti missioni esplorative spaziali sta entrando nel vivo...
Missione: Mars Express ![]() Auguri ESA, auguri EUROPA! http://www.esa.int/export/SPECIALS/M...Y6374OD_0.html
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() sarebbe bello postare l'animazione flash con la neve marziana, che sia neve di C02? ----------------------------------- in merito alla missione speriam oche quando il mezzo da ricognizione cadrà nel pianeta la strumentazione funzioni
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 24-12-2003 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Auguri a tutto l' universo
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Auguri, Auguri a tutti quanti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
facciamo per un attimo finta che io sia ignorante ma che l' esplorazione spaziale mi interessi tantissimo.... l' esa ha in programma qualche cosa? oppure una missione sta svolgendosi proprio in questo momento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Con la pressione bassa di marte l'acqua bolle a temperatura ambiente!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggi il sito... la missione è una delle due attualmente su marte (NASA da una parte ed ESA dall'altra), ma questa, se tutto andrà bene, potrebbe essere rivoluzionaria... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ci sono notizie sulla missione? A che ora dovrebbe atterrare?
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque... è ammartato già?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
com'è andata?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.