|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT] pubbliche scuse
chino il capo e ricevo la meritata cenere.....
chiedo pubblicamente scusa agli utenti ila elessar e amdman per i miei ritardi nei pagamenti. il primo e il terzo citati sono dovuti solamente alla mia sbadataggine mentre il secondo ad un susseguirsi di sfortunate coincidenze, tra cui anche una mia lunghissima e pesantissima influenza con notevoli complicazioni.mi auguro che tutto si concluda per il meglio e che la mia reputazione resti inalterata. ne approfitto per augurare Buone Feste a tutto il mercatino. da persona seria quale credo e mi impegno ad essere prometto davanti a questo folto pubblico che non si ripeteranno mai più sgradevoli episodi come questi.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
...
è Natale, siamo tutti + buoni
in fondo hai pagato... con ritardo... ma sempre hai pagato! Buone feste a tutti!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Visto che sei di modena se mi compri mobo + cpu ti perdono
scherzo
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
bhe in certe chiese non devi comperare, basta pagare e ti perdonano (ti dice qualcosa Giubileo2000)
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ok...l'importante e' aver risolto...
ripeto che sarei rimasto deluso se un utente con le tue "referenze" mi avesse veramente paccato Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [OT] pubbliche scuse
Quote:
confessa!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [OT] pubbliche scuse
Quote:
.....mi hai scoperto!!!babbo natale mi ha portato un Acer Aspire 1356LCI... .....devo esser stato buono un bel po'......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Re: Re: [OT] pubbliche scuse
Sappiamo tutti che sei una persona affidabile
P.S. Ora mi fai la scansione della fattura della mobo per favore?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Raga... Babbo Natale mi ha portato un master dvd liteon 8x
Saluti a tutti STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
azz proprio ora ti ho contattato in e-mail...
cmq il vaglia non mi è ancora arrivato... va beh!! perdonato!
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
a me arrivato stamattina...tutto ok
Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
applauso! ce ne fossero tanti come te che chiedon scusa per ritardi nel pagamento!Con umiltà e con coraggio!
Bravo! Buone feste a tutti! xme la tua reputazione rimane immacolata!Ci mancherebbe! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

mentre il secondo ad un susseguirsi di sfortunate coincidenze, tra cui anche una mia lunghissima e pesantissima influenza con notevoli complicazioni.
.....devo esser stato buono un bel po'......