|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vibo Valentia
|
Idea Progress
Salve raga!
Vorrei avere notizie sull'affidabilità dei notebook Idea Progress (www.ideaprogress.it). C'è chi mi dice che vanno benissimo, mentre altri mi dicono che sono una sola!!! Certo che il prezzo proposto è davvero interessante: 1780 € per avere: P8 2.8Gb bus 533 MHz SK Video Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb DDR dedicati HD 60 Gb rpm 7200 DDRAM 1 slot 512 333 Mhz Dvd combo+CDRW Monitor 15" non mi sempra male!!! Ps La sk video ati radeon 9600 pro la monta oltre a questo pc solo il Fujitsu Siemens!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ho letto nell'altro topic che dovrai farci modellazione con il notebook; fammi sapere come ti trovi con la ATI 9600 con le api OPENGL (tipo 3Dstudio o anche autocad con l'accelerazione hardware abilitata). Te lo chiedo perché ho provato più di un notebook con la ATI9000 e 7500 e, abilitando l'opengl, il disegno veniva visualizzato veramente da schifo, mentre con le Nvidia (440go, 5200go) la visualizzazione dei modelli è molto precisa e la qualità dell'immagine è decisamente superiore rispetto all'utilizzo di api directx (7 o 8).
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ancora no l'ho comprato!....quindi non ti so dire!!!!....al momento sto sondando il mercato. Piuttosto sto cercando notizie su questa marca di notebook: Idea Progress.
Ne sai qualcosa???? Ps Tu hai mai lavorato con il Pro E??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pro E non l'ho mai usato, di solito uso Autocad, 3ds, photoshop e paint shop pro, qualche volta anche archicad, ma mi fa pietà... purtroppo sia per il lavoro che per l'università devo usare praticamente solo programmi autodesk... Bye
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io ho il progress p4 3,00 a 800 mgh
512 ram disco da 60 rpm 5400 e radeon pro 9600 nell'insieme sono molto soddisfatto, le prestazioni sono ottime , ovviamente con questa potenza il notebook scalda (nelle applicazioni 3d) ma non ha mai dato un problema anche dopo ore di colin mcr 3, non ti posso aiutare per quanto rigurda le opengl (sai se esiste qualche bencmark che posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ma in tutti e due gli siè bruciato il lettore!!!....come contro mi ha detto anche le la batteria dura pochino (1 ora), mentre mi ha rassicurato sul fatto che non riscalda molto!!! ????? Per curiosità, ma che tene fai di un bus ad 800 Mhz se non lo sfrutti al massimo????....io opterei per un bus a 533 ma un HD a 7200!!!!....che ne pensi??? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per dj raxs0
io ho comprato la configurazione così come era fatta (il prezzo era molto vantaggioso, oggi la mia configurazione costa circa 2250 euro, io l'ho pagata 1900), effettivamente la batteria dura poco (90 minuti circa con office, 1 ora giocando) ma francamente non mi interessava la durata (io lo uso al 95% collegato alla rete) per quanto rigurda il disco quello montato è gia' abbastanza veloce (hitachi 60g 5400 rpm) lo spettacolo è la scheda grafica (3dmark 03 3009 punti con i nuovi driver cat 3.10) ciao, se hai qualche altro quesito ...scrivi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cerco sepre ulteriori notizie da chi possiede un notebook Progress!!!...se potete aiutarmi , postatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.