|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
urgente!!! ups APC serie difettosa
Ciao,
solo ora dopo aver letto il thread sulle regole ke deve avere un ups mi accorgo ke il mio APC risulta fare parte di una serie difettosa ke può incendiarsi. Rabbrividisco al solo pensiero di qnte volte sn uscito da casa e ho lasciato il pc acceso senza nessuno dentro. Rabbrividisco al pensiero della casa in fiamme, dato ke lo tengo accanto alla scrivania. Ma da qnto si sà qsta cosa? Qllo ke ti sostituiscono è un ups nuovo di fabbrica oppure uno usato(anke se qsta cosa cmq nn mi farà esitare ad avanzare il tutto x il ritiro)? Daranno lo stesso modello o x scusarsi uno migliore? Grazie anticipatamente x le risposte. Ciao Ultima modifica di tavanic : 23-12-2003 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
La cosa già si sa da circa 9-10 mesi ti consiglio di telefonare subito al servizio tecnico Apc
800874731 chiedi se il tuo rientra tra quelli difettosi. Prendi nota del numero seriale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
addirittura 9 mesi!!!!
con ke cosa lo sostituiscono? Grazie x le info. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio kewell e gli altri,
si infatti, nn l' avevo trovata con un search. Spero ke me ne consegneranno una nuova come dici tu. Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.