|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma] Acquisto Compact Flash (& Simili) dal sito Powerinnumbers *_*
Sto cercando utenti di Roma (x evitare spedizioni) interessati ad acquistare dall' ormai noto (in questo forum) sito australiano Power in Numbers che per le schede di memoria x macchine fotografiche digitali ( e altri accessori) vanta prezzi niente male.
Alcuni Esempi: 256Mb Ridata 52x = 53Euro Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie. Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole: 1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione. 2) Max 5-6 persone (Rivedibile) 3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4) 4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo) 5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo) Attendo interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se non trovi interessati fatti spostare la discussione nella sezione di fotografia digitale che qualcuno che compra c'è sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
come l'altra volta (dove poi non se ne fece piu' niente...), io sono interessato
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ho creato una copia del thread anche in fotografia digitale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ci starei ma nn sono di roma ma di terni pero' volendo fino a viterbo o giu' di li ci vengo....mi servirebbe la ridata compact flash 256 mega....dimmi tu
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Occhio che se prendete ca...ate come HD esterni o similia il plico pesa un po' di più e non vi faranno certo pagare le spese solo i fatidici 20euri ca.
IMHO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Esatto, solitamente dall'australia conviene comprare solo schede di memoria
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma l'iva l'hai calcolata?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per la carta di credito potresti utilizzare quelle prepagate, carichi solo l' importo interessato cosi' eviti il risckio di truffa, fatti un giro nella tua banca o in alternativa postepay.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto loro se avrei avuto dei supplementi doganali comprando l' xdrive;
Ecco la risposta; Dear Roberto, most of the people we send to France don't pay anything or little, we can't make as gift but we put AU$ 80 value and they usually don't charge anything on this amount. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Quote:
Sei sicuro ? Io ho ordinato l' ira di Dio (comprese batterie ricaricabili e un Hd esterno da 40 e non mi hanno caricato nulla... So invece di alcuni utenti che hanno ordinato solo CF e hanno avuto un ricarico alla dogana ma di pochi euro (mi sembra 5 euro su 450 di spesa) Secondo me i controlli sono del tutto casuali.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
In ogni caso basta ordinare in tanti così eventuali aggiunte divise x 5 o 6 persone diventano pochi euro....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tnkz x le info.
Aspettiamo altre 2 persone x fare l' ordine... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.