|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma] Acquisto Compact Flash (& Simili) dal sito Powerinnumbers *_*
Sto cercando utenti di Roma (x evitare spedizioni) interessati ad acquistare dall' ormai noto (in questo forum) sito australiano Power in Numbers che per le schede di memoria x macchine fotografiche digitali ( e altri accessori) vanta prezzi niente male.
Alcuni Esempi: 256Mb Ridata 52x = 53Euro Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie. Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole: 1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione. 2) Max 5-6 persone (Rivedibile) 3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4) 4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo) e avrà anticipati tutti i soldi da spendere (come garanzia contro eventuali ripensamenti) 5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo) Attendo interessati Lista Ordine provvisoria: 1) Mirrorx [Roma] (1) xdrive pro Vp 300 2) alphacygni [Roma] (2) Ridata 256 Mb 2) AnAndA [? Roma] (1) ? 512 Mb 4) Andrea [Roma] (1) ? 256 Mb 5) ......... Ultima modifica di mirrorx : 23-12-2003 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se non trovi interessati fatti spostare la discussione nella sezione di fotografia digitale che qualcuno che compra c'è sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
come l'altra volta (dove poi non se ne fece piu' niente...), io sono interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok grazie x il consiglio !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oK! Però 6 di Roma e questo rende + agevoli le operazioni.
Aspettiamo qualcuno che abbia la carta !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ho creato una copia nella sezione "forografia digitale"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Interessato per una 512 Mb con CC, ma fino a 500 Euro al massimo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh io mi accontenterei di 2x Ridata da 256 mb.... per cui come quota credo sarebbe equilibrata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sei di Roma ? Hai disponibile una carta di credito ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho risposto di là....sono di Terni ma verrei anche sotto viterbo se possibile mi servirebbe una ridata 256 mb nn ho carta....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se capiti a Roma nessun problema altrimenti sarebbe un doppio viaggio (x anticipare i soldi e per ritirare) Fai tu.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma a quanto ammontano le spese di spedizione?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn fa nulla ho trovato un microdrive da un giga da un amico a poco...anzi vendo la mia 256mb nuova (1 sett)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
marca, modello, prezzo?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la marca è PQI è Hi-speed è una compact flash da 256 mb e ha meno di una settimana.
pagata 80 euro (ti mando lo scontrino per la garanzia) la vendo a 60 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Anche io sono di Roma e credo mi interesserebbe almeno una CF da 256. Non ho carta di credito purtroppo. Le spese di spediziono piu' o meno a quanto dovrebbero ammontare?
Andrea
...What you know that you time is close at hand, maybe then you'll begin to understand, life down there is just a strange illusion. Ultima modifica di andrea : 23-12-2003 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi pare di aver capio che le s.s. (con corriere DHL) ammontino a circa 20€, ma bisogna considerare che alla fine le schede costano quasi la meta'... per cui gia' in 4-5 persone, quei 5€ supplementari peserebbero davvero poco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.