|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Perugia
|
K7s5a + cheepo + cpu ???
Ciao a tutto il Foro.
Ho una ECS come in oggetto con il bios moddato da cheepo. IN questo momento ho montato un xp 2100; sono andato su Fluctus e ho visto che ci sono dei proci che i cui moltiplicatori possono essere settati a piacimento. Tra questi c'ène uno che mi interessa particolarmente: Thorton2200+ @Barton 3200+. Allora, probabilmente la mia mobo non riconoscerà che il procio è un 3200+ (mi sembra che al max arrivi al thoro 2600), ma oltre al fatto di non riconoscerlo non penso ci siano problemi nel suo funzionamento, ovvero se il molti è settato in hardware, il procio girerà effettivamente a 133*X doce x è il molti che ho impostato. Giusto? Potete darmi dei pareri prima di fare un'acquisto a vacca? Grazie a tutti. CiaoX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
la tua mobo leggerà il molti impostato sulla cpu, se la cpu è sbloccata, dovrai impostarne uno tu, con la pin-mod ke trovi sù:
www.ocinside.de la cache la vedrà correttamente e la abilita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.