|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
HP zt3020: Problema di sistema sui files mpeg!!!!
Ciao a tutti,
ho preso da un mese questo nb e con me altri 2 amici. Ma c'è un problema: tutti e 3 non vediamo i files mpeg indipendentemente da come li apriamo. L'errore è questo AppName: wmplayer.exe AppVer: 9.0.0.2980 ModName: libmpeg2_ff.dll ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000a613. attualmente il SO è WinXP Home. Avete riscontrato lo stesso problema?? Al customer care Hp non ci hanno risolto niente..... Aspettiamo pareri Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
se win xp l'avete installato voi con la stessa copia è facile che sia un problema di s.o.
se l'avete comprato nello stesso momento idem xke probabilmente sono stati prodotto pochi minuti l'uno dall'altro idem se è un problema di RAM Consiglio: chiamare Hp per chiedere se hanno avuto problemi con gli XP Home. Cmq prova a reinstallare il s.o. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Magari dovete installare qualche codec specifico!!!
Magari qualche visore per DVD (Powerdvd o simili)!! Ma penso che siano forniti col PC!! Magari non sono stati installati!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che strano
A me personalmente funziona benissimo e riesco a vedere tranquillamente i file mpeg. Prova a re-installare windows media player 9 e/o vedere se hai tutti i codec installati.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
rimetici su winXP pro, monta i codec e vai tranquillo!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
siamo tre amici, abbiamo tutti e tre lo zt3020 comprato in momenti diversi abbiamo tutti e tre lo stesso problema ci da errore su explorer.exe e chiude tutto questo ogni volta che tento di aprire un file mpeg sia con diversi player
ho disinstallato windows media player, ma mi rimane l'icona sui file di mp ma allora non è disinstallato.... come faccio? cosigliateci por favor gracias |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
formatta e metti su win xp pro, gli ultimi aggiornamnti (lascerei stare il sp1) e poi m.p. 9 e gli ultimi codec, quando fai una disinstallazione ricorda di pulire il regitro con reg-clean o simili
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.