Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2003, 11:54   #1
TDK
Member

L'Avatar di TDK

Iscritto dal: Nov 2002
Problema tecnico con Broken Sword 3

Ho comprato da poco Broken Sword 3 e appena iniziato il gioco, dopo aver visto la presentazione, ho potuto immediatamente scoprire che il mouse non funziona. O meglio, il mouse funziona eccome sotto Windows XP e sotto tutti gli altri giochi senza problemi, ma purtroppo con Bs3 non ne vuole sapere. L'indicatore non si muove di un millimetro.
Il mouse è un IntelliMouse Explorer 3.0 collegato via USB.

Cosa posso fare?

Risottolineo che il gioco è assolutamente originale.
Old 21-12-2003, 11:58   #2
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
guarda che BS3 si gioca con la tastiera......
non si usa il mouse nemmeno nel menù
Buffus è offline  
Old 21-12-2003, 11:58   #3
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Re: Problema tecnico con Broken Sword 3

Quote:
Originariamente inviato da TDK
Ho comprato da poco Broken Sword 3 e appena iniziato il gioco, dopo aver visto la presentazione, ho potuto immediatamente scoprire che il mouse non funziona. O meglio, il mouse funziona eccome sotto Windows XP e sotto tutti gli altri giochi senza problemi, ma purtroppo con Bs3 non ne vuole sapere. L'indicatore non si muove di un millimetro.
Il mouse è un IntelliMouse Explorer 3.0 collegato via USB.

Cosa posso fare?

Risottolineo che il gioco è assolutamente originale.
sarò stordito io, ma nn mi ricordo che serva il mouse in broken sword 3.. o ci giochi con la tastiera, o con il gamepad...

p.s. sembrerà un'ovvietà magari ho capito male cosa mi volevi dire. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 21-12-2003, 11:59   #4
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
guarda che BS3 si gioca con la tastiera......
non si usa il mouse nemmeno nel menù
allora nn ero l'unico ad aver capito così
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 21-12-2003, 12:01   #5
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ecco,per l'appunto!

cmq leggiti il manuale....c'è scritto tutto sui tasti da usare,sulle loro funzioni e su come configurarli!
Buffus è offline  
Old 21-12-2003, 12:03   #6
nikyrai
Senior Member

L'Avatar di nikyrai

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
Infatti! Non si usa il mouse in Broken Sword 3!
nikyrai è offline  
Old 21-12-2003, 12:19   #7
TDK
Member

L'Avatar di TDK

Ma il cursore si muove con la tastiera?

Beh...fa poca differenza visto che non funziona neanche la tastiera...
Cioè, nel menu riesco a muovermi e quindi il gioco la riconosce, ma il problema è che in-game il cursore non ha nessuna intenzione di muoversi, né con mouse e né con la tastiera...
Old 21-12-2003, 13:13   #8
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Ma il cursore si muove con la tastiera?

Beh...fa poca differenza visto che non funziona neanche la tastiera...
Cioè, nel menu riesco a muovermi e quindi il gioco la riconosce, ma il problema è che in-game il cursore non ha nessuna intenzione di muoversi, né con mouse e né con la tastiera...
cioè, allora ci prendiamo in giro
hai il gioco originale? apri il manuale e scoprirai che NON ESISTE NESSUN CURSORE muovi l'omino con il tastierino numerico.... tra l'altro, farsi un giro tra il setup dei comandi avrebbe aiutato ciao!
majino è offline  
Old 21-12-2003, 15:23   #9
TDK
Member

L'Avatar di TDK

Scusa hai ragione, ho letto sul manuale e ho visto che per svolgere le funzioni dei 4 tasti bisogna usare W-A-S-D...
Sorry, è che ero troppo abituato che con i precedenti capitoli dovevo usare il mouse
Old 21-12-2003, 18:31   #10
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Scusa hai ragione, ho letto sul manuale e ho visto che per svolgere le funzioni dei 4 tasti bisogna usare W-A-S-D...
Sorry, è che ero troppo abituato che con i precedenti capitoli dovevo usare il mouse
perfetto... in effetti all'inizio magari nn ti troverai, dopo un pochino capisci come funzionano perbene...

p.s. maledette console, hanno rivoluzionato i nostri giochi preferiti
majino è offline  
Old 02-01-2004, 22:01   #11
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ciao a tutti.Dato che il mio è un problema tecnico posto qui anzichè aprire un nuovo post
Il problema è che quando vado per fare partire il gioco mi rimane inchiodata la finestra e non mi parte!
In giro ho letto che potrebbe essere un problema dovuto al refresh e dato che io avevo il refresh fix ho provato a toglierlo ma nulla cambia.
Ho messo anche gli ultimi driver ma il problema persiste.Le directx sono le 9b e uso WinXP pro ma non ho installato il service pack 1..potrebbeessere questo il problema?
Ormai le ho provate tutte cambiando anche la risoluzione del desktop ma non ho ottenuto alcun risultato.Boh.....
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline  
Old 02-01-2004, 22:04   #12
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
p.s. maledette console, hanno rivoluzionato i nostri giochi preferiti
Non credo sia stata colpa delle console...e' colpa del treddi'.
Old 02-01-2004, 23:31   #13
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Ciao a tutti.Dato che il mio è un problema tecnico posto qui anzichè aprire un nuovo post
Il problema è che quando vado per fare partire il gioco mi rimane inchiodata la finestra e non mi parte!
In giro ho letto che potrebbe essere un problema dovuto al refresh e dato che io avevo il refresh fix ho provato a toglierlo ma nulla cambia.
Ho messo anche gli ultimi driver ma il problema persiste.Le directx sono le 9b e uso WinXP pro ma non ho installato il service pack 1..potrebbeessere questo il problema?
Ormai le ho provate tutte cambiando anche la risoluzione del desktop ma non ho ottenuto alcun risultato.Boh.....
a me succede da quando ho aggiornato le directx
Buffus è offline  
Old 02-01-2004, 23:54   #14
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

...boh non so' più che fare
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline  
Old 02-01-2004, 23:56   #15
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

salvi i saves,cancelli e reinstalli
Buffus è offline  
Old 03-01-2004, 00:17   #16
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Intendi il gioco?Già fatto
Dovrei provare con le directx...provo a installarle sopra...oppure provo con dei driver diversi anche se con gli ultimi non vanno
stealth81- è offline  
Old 03-01-2004, 14:40   #17
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Anche con il Demo il gioco non parte!!!
Ma che cos'è?!?!?!
stealth81- è offline  
Old 03-09-2011, 13:38   #18
stighful
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
salve a tutti.......sono nuovo e avrei bisogno di risolvere un problema con broken sword 3. Sono arrivato al punto in cui george e nico si incontrano nei sotterranei del castello di susarro, e finito il video ,che fa vedere appunto i due che si rincontrano, la visuale mi si blocca su un'immagine fissa del muro e in pratica non riesco a muovere george, usando le freccette direzionali vedo una specie di cursore bianco che va e viene, e mi indica nico, infatti riesco ad interagire con lei, però non riesco a vedere il personaggio di george e a muoverlo, quindi a cambiare la visuale dal muro. Per favore se potete aiutatemiii!!!!
stighful è offline  
Old 04-09-2011, 15:10   #19
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Inutile riesumare una discussione di tanti anni fa.
Inoltre, per soluzioni, cheats e spoilers c'è una sottosezione apposita.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian