|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
[MO+SPED]Controller SCSI 29160N, 2 HD AltasV,Digital Doc5 e altro
Vendo:
- Controller SCSI Adaptec 29160N niente scatola nè cd 95€ - 2 dischi Quantum Atlas V 7200giri 18GB ( uno nuovo appena ritornato dalal garanzia) 100€ - Cavo lvd 160 con termintatore attivo 5 attacchi rounded con spiralina UV 15€ tutto a 190 SS comprese --> 180 SS comprese - Digital Doc5 bianco prima versione con tutte le sonde e tutti i cavetti vari 40€ VENDUTA A TRAPPOLA - Hd Silencer della Sunbeam 10€ RULES - Preferisco consegna a mano - Preferisco Blocchi - Tutto SS escluse tranne dove specificato - Spedisco solo con pacchi traccaibili - SOLO bonifico anticipato o vaglia anticipato. ciao Alessio Ultima modifica di Pot : 26-12-2003 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
UP
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppete natalizio
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao scem, dove 6?
fatti sentire che ci famo 2 chiacchiere.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
sarei interessato....ma devo chiederti 1 cosa.....
io ho 2 hd SCSI da 18 (per capirci, l'attacco dietro non ha l'alimentatore......IBM 10k RPM USCSI....) come faccio a capire che modello è? e se non va con il tuo controller?? grazie giordano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
posso mettere solo un HD sul cavo Ultra160 visto che c'è solo un connettore Ultra160 oppure ne posso mettere 2??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: modena
|
mi posti una foto?
solo per capire cosa intendi per 1° versione. Intendo del digital doc, scusa ma sonop reduce da una lunga serata in enoteca hic !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[OT]
ciao trappola, ricordati del cassetto EIDE!!! [/OT]
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ne puoi mettere fino a 5 di hd dato che il cavo è lvd senza avere pèerdita di prestazioni!
Per trappola, la prima versione è quella senza porte firewire e usb ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: [MO+SPED]Controller SCSI 29160N, 2 HD AltasV,Digital Doc5 e altro
Quote:
la digital è stata venduta ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
Vanno eccome sul controller che vende POT...e di dischi ne puoi mettere anche 5 o + senza problemi. scusa Pot se sono intervenuto, spero non ti sia offeso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie Tensor.. leggendo il 3d avevo letto solo il secondo intervento di giornado e non il primo
Se isempre preciso come sempre... Ho pure abbassato il prezzo ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si, attualmente sto usando un adattore, che mi fa attaccare il cavo dell'alimentazione e il cavo da 80pin (uso una scheda scsi da 40 euro adaptec 2940)....e siccome uso questi dischi per windows xp e per backup, ho notato che sono molto lenti, rispetto ad un maxtor ATA 133 da 120gb
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
interessato al cavo rounded. Lo "spacchetteresti" dal blocco?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lo spacchetto se vendo il resto del blocco!
i dischi in lvd fanno circa 30MB/sec.. il loro vero pregio è il seek time... circa 7ms ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
io prenderei la scheda SCSI, ma non adesso, per gennaio al 100%.........se la vendi bene, altrimenti ci sentiamo a gennaio....
ciao giordano |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
scusa l'intrusione (ti vale come UP ma perchè ti fanno circa 30 Mb/s (all'inizio, o sequenziale? ) io con lo stesso controller e u quantum ATLAS 10K II 18.4 Gb (tu hai i V) faccio 40 Mb/s... (da HDTach, Nero e VoptXP) come è possibile? byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ah già ... che pirla
non avevo notato i 7200 rpm.... sorry about
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
HdTach cmq
ciao Alessio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

)