|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come si masterizza un Dvd??
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se e come e possibile realizzare copie di dvd per xbox .
con programmi tipo clone dvd o simili che fanno copie "alla cieca" e possibile oppure bisogna necessariamente interfacciare la consolle al pc? grazie Matteo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allo stato attuale, è vietato per legge produrre copie di prodotti protetti da copyright e da dispositivi software anticopia. Quindi, se non sbaglio, un cd xbox è protetto da copyright e da un dispositivo anticopia. In conclusione dovresti violare la legge, e questo è vietato su questo forum
![]() Saluti
#3 |
Junior Member
|
ok capito l'antifona...... ma se nn sbaglio avendo io il gioco originale,ed essendo attento a non rovinarla ho il diritto di effettuare una copia cosi da preservare l'originale dall'usura.....
e per fare questo non incorro in nessuna infrazione,almeno credo..... riformulando quindi il quesito........ chi mi puo rispondere? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
usa smart ripper o dvd decrypter x portare i file sull'hd
poi usi o nero o clonedvd o qualcos'altro per masterizzarli. x sarepere di + cerca........come hanno fatto tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie cerchero.anke se non ho ancora ben chiaro il procedimento........
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.