|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
[Terror Inside !] Non riesco a giocare ad Alien vs. Predator 2
Stavolta non è un problema di freeze del pc, di patch, di driver non aggiornati....il problema è che sto gioco mi mette addosso talmente tanta strizza ansia ed inquietudine
L'unica maniera per portare avanti una partita è quella di mettere della musica brasiliana o della samba in sottofondo ed azzerare il volume dell'audio, ma giocarci cosi' mi sembra ridicolo. Anche a voi AvsP 2 fa questo effetto ? avete risolto con dei pannoloni tipo Pampers ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Personalmente l'ho trovato molto coinvolgente in modalità marine (anche se è veramente troppo corto), ed era talmente tanta la tensione che mi accompagnava durante le partite che le mie sessioni non riuscivano a durare più di un'oretta alla volta!
Giuro, mai un FPS mi ha condizionato a tal punto da non riuscire ad andare avanti per più di 1 ora di filato, mai provata tanta angoscia come quando eri costretto a percorrere l'ennesimo, maledetto corridoio buio con il rilevatore di presenza a scandire quegli interminabili secondi... Quando trovavi l'uscita da una base ti sentivi rinato! Peccato che il sollievo durava molto poco...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decisamente troppo per le mie coronarie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Speriamo in un seguito di questo gioco. Siamo in tanti ad esserne stati colpiti.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: [Terror Inside !] Non riesco a giocare ad Alien vs. Predator 2
Quote:
Sara' ridicolo, ma puoi sempre farlo, no? cia'
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
grandissimo gioco
Per chi volesse vivere dei momenti di ansia pazzesca provi a scaricare le mappe Fear e Fear2 create per il marine... sono qualcosa di fenomenale! Ansia pura concentrata in un'unica mappa che forse neanche il gioco in single raggiunge se non in momenti di grazia! Per chi le volesse provare le trova su www.planetavp.com |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Terror Inside !] Non riesco a giocare ad Alien vs. Predator 2
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-12-2003 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
OOPS! Doppio!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
A suo tempo avevo provato la demo, solo che avevo il duron 1200 al posto dell'xp2200 che ho adesso, e mi ricordo che nei momenti topici, quando l'alien attaccava, il gioco scattava da paura. Voi ci giocate bene? E con che risoluzione/dettaglio?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ci giocai con athlon Xp 1700+ e Geforce4 Ti4200...non scattava neanche se lo prendevi a calci
Cmq davvero...le missioni del marine regalano le piu' intense emozioni di paura e tensione mai provate in altri videogiochi (se la gioca con silent hill)...soprattutto grazie a scene scriptate disposte ad arte...come quando vi trovate di fronte ad una porta e sentite un colpo assurdo(naturalmente saltate sulla sedia), vi girate e trovate la porta con un bozzo assurdo, poi un'altro, un'altro ancora...PANICOOO! Mi sono trovato ben piu' di una volta ad urlare come un pazzo mentre facevo a fette quegli alieni col machine gun...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o brasiu brasileiro. con AvP il primo riuscivo a resistere senza lines e senza samba, con questo seguito è impossibile.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho Tb 1Ghz 512 ram pc 133 radeon 8500 le 64 mb
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.