|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il Signore degli Anelli : Il Ritorno del Re
non vi rendete conto.
la miglior trilogia della storia del cinema (mi spiace lucas, devi cedere il posto), si conclude con un film che mi fa venire i brividi anche adesso solo a ripensarci. ho avuto le lacrime agli occhi praticamente tutto il film, incredibile. Meglio del primo e del secondo messi insieme, seriamente, non vi immaginate quanto sia incredibile. le battaglie, i momenti di tensione, gli addii, i ritrovamenti, una lacrima alla volta... alla fine un bel "you bow to no man" e scoppi in lacrime senza scampo, ti giri e di fianco a te hai centinaia di persone che si asciugano gli occhi pure loro. Applausi durante il film, dopo, prima e anche uscendo lentamente dal cinema, una coda interminabile di gente commossa da un film di questo livello. da andare a vedere il prima possibile (io ci torno stassera), da andare a rivedere, da ricordare, un capolavoro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma dove azzo lo hai visto che non lo trovo nemmeno sul mulo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dies è una xsona dalle mille risorse
sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non c'e' bisogno di andare cosi' lontano, sono uscito di casa e so' andato al cinema visto la seconda volta ieri sera, e mi sa che ci scappa una terza entro breve :P
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sto veramente rosicando!!!!!
ma in che cinema l'hai visto???all'estero???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
ehm....lele......il dies ABITA in Svizzera.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah..... perche'............ da voi non e' ancora uscito?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fefed hai la signature irregolare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aiuto!!!!!!
ma prima c'era 1 altra faccina.........
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sul mulo si trova si trova
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si, ma e' un TeleSync quindi fa proprio schifo, non prendetelo, per lo meno aspettate che esca il rip vero!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sese... sicuramente tutte le volte avevi il vicino di poltrona che gli puzzava il fiato, sulla pellicola c'erano le macchie di cioccolata sopra, il sonoro non era perfetto perchè c'era un gregge di pecore nella hall, ti puzzavano le ascelle e avevi il cesso intasato a casa che il solo pensiero ti distoglieva l'attenzione... per questo ci sei tornato perchè in realtà il film è brutto... ecco!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
voglio DAVVERO sperare che sia meglio del primo o del secondo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Off Topic...
dies_irae hai la signature irregolare: può occupare al massimo 3 righe quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 800x600. Gentilmente, cerca di editarla. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho letto pareri discordanti su questo terzo ed ultimo capitolo.
Personalmente ho il serio timore che P. Jackson abbia sterzato decisamente sull'azione (ho letto "brutte" cose su Legolas e non voglio pensare a cosa ne sarà di Gimli) almeo per l'edizione theatrical. sono già rassegnato ad aspettare un anno per il "vero" terzo capitolo nella versione estesa... anzi visto che non dovrà trainare un nuovo capitolo spero che la New Line anticipi i tempi delle uscite
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Un bel ban a chi parla liberamente di scaricare roba rubata dal mulo?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma percheeeeeeee' devo aspettare il 22 gennaio percheeeeeeeeeee'
maledetti boldi e desicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ho prenotato oggi per l'Arcadia
Non ce la faccio piùùùùù
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

ma prima c'era 1 altra faccina.........