|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Thorton 2000+ results
Ciao, oggi vado ad acquistare un thorton 2000+ a 70€... in caso io potessi scegliere tra diverse CPU che consigli avete da darmi?
Ad esempio, la sigla buona? La settimana giusta? (ma sono bloccati anche loro come i barton dalla 39 in poi?) il colore del core (violetto credo sia il migliore...) Il codice del prodoto è questo: AX2000DMT3C Ma M che voltaggio è? Grazie e ciao.
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 17-12-2003 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Di buone sigle non ne conosco, so solo che quelli dalla 39a settimana in poi sono bloccati.
Violetto e' il colore della vernicetta con la quale rivestono il die, il colore originale e' verde scuro, colore del silicio, meno ce n'e' e meglio conduce col dissipatore, alcuni pazzi la rimuovono con la cartavetra, il rischio e' di rovinarlo per sempre. Non so a quale voltaggio corrisponde la M, ma credo che sia abbastanza basso, come 1.55V o giu' di li'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie... ma se sono bloccati è la fine... 12,5 è troppo alto come molti... non credo di poter mettere 210 come ho adesso...
mi limiterà a fare la modifica @barton ma di certo non lo lappo... troppo rischio! Per quanto riguarda il voltaggio è strano, mai vista la "M"... mah...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preso!!
Eccolo qui... la "M" era un errore... è una "U"
Sigla completa: AXDC2000DUT3C 9845677250166 AQXEA 0332RPMW Il core è violetto... il PCB è verde. Cosa dite, salirà? Per ora non posso provarlo, per questo chiedo previsioni!!! Ne hanno altri 4 sbloccati... stessa sigla con diverse settimane.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto che per sbloccare la cache, essendo pcb verde e dunque fake, basta riempire il solco L2 tagliato con della vernice all'argento.... è giusto?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwtweakers.net/article-189-thread-0--1.html Io ho letto questo... sembra affidabile!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I primi risultati...
per ora non l'ho sbloccato, volevo vedere se saliva prima di agire sul L2... Con 1.6v. (sotto sforzo oscilla tra gli 1.568 / 1.584) ho messo 186X11.5=2140Mhz e regge prime (per ora ho fatto 10 minuti ma poi farò 10 ore!!) e superpi 1M(48sec) Con 1.675 (oscilla tra 1.648 \ 1.664) ho messo 185X12=2220Mhz e regge bene (prime da 20 minuti circa). Le temp sono alte (52/54°C sotto sforzo) perchè ho un dissi provvisorio in attesa di rimontare il liquido... Con temp più basse e diciamo 1.8VCore quanto credete possa arrivare?
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 17-12-2003 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
i 2400-2500 sono tuoi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Speriamo!!! Sarebbe davvero un botta di (I)...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.