|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
esercizio C
mi dite se questo programmino funziona?? cosa c'è che non va??
perchè lo testo col DEV-C++ 5 e mi da errore, ma nn c capisco niente di c++, è per un amico!! #include <stdio.h> #include <malloc.h> /*prototipo funzione*/ void polin_horner(int i, float c,coeff[],*horner); { *horner:=coeff[n]; for (i=n-1,i>=0,i--) horner:=horner*c+coeff[i]; } float coeff,c,*horner; int n,i; coeff=(float*)malloc(n,size,of(float)); printf("inserire i valori dei coefficiaenti \t"); for (i=0,i<n,i++) scanf(%f,&coeff[i]); printf("inserire il valore del punto \t"); scang(%f,&c); polin-horner(n,i,coeff[],*horner); printf("il valore del polinomio è:%f\t",*horner); free(coeff); }
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
scusa ma il codice dove lo hai preso?
e che errore ti da?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lo ha fatto un mio amico, lo deve consegnare oggi al prof!
è una specie di compito a casa..........io non so niente di C e quindi ho postato qui................ non chiedermi altro, perchè non saprei............ il programma riguarda la funzione di Horner........scusa se è poco ma è tutto quel che so
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
per la funzione di horner c'è il relativo algoritmo in c++
Codice:
#include <iostream>
#include <string>
void horner(char *array,unsigned short int system,int size)
{
int *result;
result=new int[size];
result[0]=array[0]-48;
for(int g=0;g<size;g++)
result[g+1]=result[g]*system + (array[g+1]-48);
cout << "Risultato in decimali: "<<result[size-1]<<endl;
}
//Funzione main
void main()
{
char a[100];
unsigned short int sys;
cout << "Enter number: ";
cin >> a;
int size=strlen(a); //prende la dimensione dell'array
cout << "numero? : ";
cin >> sys;
horner(a,sys,size);
}
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 16-12-2003 alle 16:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.