|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
chiarimenti su soul reaver e blood omen!!!!
scusate la mia ignoranza..... vediamo se ho capito bene:
della saga di soul reaver sono usciti 2 giochi: Soul reaver e Soul reaver 2 poi della saga blood omen sono usciti sempre 2 giochi: Blood omen e Blood omen 2 poi alla fine hanno fatto un terzo episodio che è la continuazione di tutti e due e si chiama: Legacy of Kain - Defiance è giusto?!?!??!?!?!??! ho detto bene!!??!? mi sa che ci divento scemo!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
grazie mille
grazie epr il chiarimento... allora avevo visto giusto!!
ora vedo sul link che mi hai dato .... ma blood omen che tipo di gioco è?!?!? quasi quasi provo com'è.... ma conviene giocare al primo episodio o passare direttamente a blood omen 2?!?!? ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Il primo episodio è del 96, è un gioco in 2d con vista dall'alto.Purtroppo io sono in possesso della versione rippata che si trova su underdogs. Significa che il gioco è tutto in inglese (senza neanche i sottotitoli in lingua madre) e sebbene abbia trovato le traduzioni dei dialoghi, non mi sono cimentato nel gioco. BO2 l'ho sto giocando adesso e mi sta piacendo tanto...Fossi in te comincierei da Soul Reaver..
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Eh si ti consiglio anche io :
BO (se riesci a trovarlo e giocarci SR SR2 BO2 Ovviamente e' severamente vietato giocare a SR2 senza SR Bye
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.