|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
pocketpc toshiba e740 [ROMA]
vendo pocketpc toshiba e740
settembre 2002 perfetto con imballo originale(compresi accessori) con 2 batterie + expansion pack (usb host+vga) + cavo usb to pc (anche ricarica) + presa accendisigari auto 400euro trattabile(molto poco) garanzia fino settembre 2004 solo zona roma e prov gabriele ho abbassato il prezzo ...ammazza quanto so calati dall'anno scorso Ultima modifica di smilegab : 09-12-2003 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ciao,
.......mi serve expansion pack (usb host+vga) offro 35 ss. comprese (non un euro di +.........nuovo costa 45 euro) fammi sapere saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ti prenderei la batterie(è quella maggiorata?) e il cavo usb.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la batteria è quella originale , non maggiorata
di cavetti usb ce ne ho 2 ho pure il cavo che va dal ppc al ricevitori gps della haicom cmq mandatemi una mail a [email protected] cosi ci accordordiamo gabriele |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio amico interessato alla expansion pack ti ha scritto a quanto so....ed aspetta una risposta.
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mandate mail per toshiba.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
allora vediamo un po
vendo pocketpc toshiba e740 bluetooth settembre 2002 perfetto con imballo originale(compresi accessori) nuovo costa 350 euri + 1 batteria standard nuova 62 eures + expansion pack (usb host+vga) ---- nuovo 46 euro + cavo usb to pc (anche ricarica)----nuovo 15 euronics + presa accendisigari auto ----nuovo12 euronics + aggingo una cf da 128mb 40/50 eurini totale 525 eurini meglio che non faccio i conti di quanto li pagai altrimenti mi prende male 400euro trattabile(molto poco) garanzia fino settembre 2004 il tutto ovviamnte funzionante preferisco la consegana a mano perche cosi fate una prova e non ci sono + problemi. gabriele p.s. per i fortunati acquirenti ci sarebbero anche 2 software di navigazione(i 2 + famosi e piu funzionali) para-originali in regalo e per prova ovviamente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora ricapitoliamo, posso dimostrare con fattura che:
pocketpc toshiba e740 bluetooth = 290 euro IVATO batteria NUOVA costa 61 IVATA quindi non puoi proprio fare sti conti..... io offro sempre e cmq 35euro s.s. comprese per l'expansion pack. il mio amico ti ha contattato ma tu niente...non hai risposto all'email. mi fai sapere qualcosa??? grazie. saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io attendo,come sai.
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
avete ragione cmq prima di vendere a pezzi, vorrei vendere il PDA.
venduto quello se mi rimane qsa vi faccio sapere. i prezzi li ho presi da kelkoo... probabilmente cercando e ricercando si possono trovare a meno.... cmq non so che dirti. sono felice per te che hai speso cosi poco. sottolineo il fatto che si tratta della versione bluetooth cmq vi faro sapere gabriele |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi serve expansion pack (usb host+vga) offro 35 ss. comprese (non un euro di +.........nuovo costa 45 euro)
e 30 euro per la batteria se è realmente in ottimo stato...... fammi sapere.. saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
facciamo 80....
la batteria è stata ricaricata si e no 4 volte... saluti gabriele |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
okkei allora per me :
expansion pack + batteria = 70 euro s.s. incluse. Se ci sei fammi sapere. Saluti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Fammi sapere se scambi il palmare con GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi tra i più belli anch'essi nuovi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quanto per palmare + batteria + presa accendisigari???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
visto che sei di roma mettiamoci d'accordo cosi ci vediamo e fai tutte le prove del caso...
gabriele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.