|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un commento su questa affermazione
"Con tutta la stima e l'affetto per il popolo ebraico, lo vogliamo dire che è in corso un genocidio dei palestinesi condotto con le armi chimiche?"
non le ha dette un leader di Hamas... ne qualche esponente di al Queida... l' ha detta qualcuno che nemmeno due settimane fa parlava di "razza ebraica"... di male in peggio verrebbe da dire. Spero comunque che si tratti di un falso e che la frase venga smentita... lo spero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a prescindere da chi lo abbia detto....
sulle armi chimiche non so, ma se non è un genocidio dimmi tu cos'è!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
"Genocidio è la pianificazione di uno sterminio di massa in cui lo scopo è annientare una popolazione a costo di ammazzarli tutti"
trovi qualche altra spiegazione a quello che succede là? hai mai provato a contare i morti da una parte e dall'altra?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
gli israeliani hanno pianificato lo sterminio dei palestinesi? hanno annientato la popolazione palestinese? se fosse come dici tu non ci sarebbero qualche milione di palestinesi in cisgordania e a gaza oltre che qualche altro milione fuori hanno ammazzato più paestinesi i giordani di giordania nel famoso mese del 1973 (non ricordo quale mese), circa 10.000, che gli israeliani in 34 anni d'occupazione riuscirai mai ad andare oltre la propaganda? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'ultimo genocidio che c'è stato in europa è stoto praticato nei balcani da parte dei serbi, a pochi centinaia di km dall'italia.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saran 6 mesi che lurko solo non posto in OT per evitare polemiche e ALLE 2 di notte di un giorno feriale scrivo 2-cose-2 e salti fuori tu? ma cosa fai, mi segui
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se non fosse chiaro
non intendo postare in 3d in cui posta anche fabio69 voglio continuare a vendere e comprare roba nel mercatino di HW conservando la fama che mi sono fatto trattando con decine di utenti... non mi gioco il nick per inseguire la voglia di attaccar brighe di chi non sa discutere (...tanto non ti bannano mai) buona "discussione" (adesso potete pure raccontarvi tra di voi che i palestinesi si suicidano tutti i giorni in massa per fare propaganda
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
notte |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
sentiro molto la tua mancanza rinotte |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E che commento vuoi fare? Se la frase è stata detta è una enorme stronzata che ci comunica l'esatto valore del cervello che l'ha pronunciata, se non è vera sarà l'espressione del livello mentale del meschino che l'ha concepita.
PS Fabio, vedo che i tuoi fans aumentano in maniera esponenziale. Tu sei uno che sa farsi benvolere
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come si fa a non ridere... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Questa vignetta è davvero da vomito... terrificante, non la conoscevo, mi ha gelato il sangue...
Il Cuore è il giornale? Che giornale è, non lo conosco... c'è qualcuno noto in redazione?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.scanner.it/strips/cuore92.php |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vuoi scommettere Stefano che qualcuno posterà prima di domani dicendo, che in fin dei conti non è razzista, che il razzismo è di destra e a sinistra si chiama satira ecc ecc? Io ormai ho perso le speranze...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Complimenti alla redazione per la deliziosa raffinatezza intellettuale... credo proprio che mi abbonerò....
Ammazza che gente va in giro...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rassegnati, le categorie sono tranquillizanti, permettono di sapere sempre dove è il bene e dove il male, evitano supide sorprese, il dover sviluppare una critica sistematica e sopratutto permettono di sapersi sempre dalla parte giusta. Per carità jumper, smettila con questa smania di voler scardinare il mondo che con tanta fatica abbiamo creato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

)
Since Nov-2003