|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare dal profondo del cuore la gentilissima persona che per 5 volte di seguito nello stesso giorno ha votato il mio case nella modding gallery.
Cinque volte "1"... beh, me lo merito! La prossima volta cercherò di fare un lavoro migliore...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: Ringraziamenti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: Ringraziamenti
Quote:
in compenso io ti ho dato tre bei 10!!!! |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Re: Ringraziamenti
Quote:
quoto alla grande!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
credimi solo invidia...
complimenti per le 2 opere... un vero Modder |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Grazie ragazzi,
sinceramente non mi importava così tanto... ma avevo il desiderio di far sapere alla persona che ha fatto questo grandioso gesto quanto gli sono grato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ottimo lavoro complimenti! A quanto vedo nn sono l'unico ad avere 2 pc a meno di 1 mt di distanza.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma da quando si può votare + di 1 volta un case??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
sessioni, cookie, ip...se non ci sono dei controlli adeguati e' semplice aggirare questo genere di script!
Poi non ho mai guardato la gallery, quindi non ti saprei dire di piu' Saluti BES
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io credevo che nella valutazione venisse tenuta traccia del nick!
Se è come dite voi... Ad ogni modo, io non ho dato dieci, ma credo che il tuo sia davvero uno dei più bei mod della gallery... Poi, onestamente, stò infomaniak mi ha un pò rotto!! anche se ricordo che al tempo in cui è stato inserito nella gallery ho sbavato alla grande!!... N.B: Se al tempo avessi visto il mio... mi sarei baciato ovunque!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Comunque il tuo modding è superlativo!!
![]() Ovviamente ho votato con un bel 10. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Ciao Tranqui il tuo pc è veramente una figata, complimenti!
Io non voto molto in gallery, avrò votato una volta in totale... Cmq il tuo mi piace tantissimo, soprattutto il simbolo radioactive sul frontale... Veramente un'ottimo lavoro, si vede che è tanto modding e poco compring... non come quello di infomaniak..... ByEz! Riki82 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate....*cough*...*cough*
non vorrei essere il rompi "OO" della situazione ma....*cough*...*cough*.....a me non piace proprio il secondo....anzi!!! il primo "Atomic Power" mi piace, non mi fà impazzire ma è carino, ovviamente per me, il secondo...che dire...nulla di che!!! Qustione di gusti, da rispettare ragazzi! Se uno posta dei lavori, di modding....e non di "compring & assembling", deve anche accettare critiche negative....no? Bayez! (PS: la mia squadra del cuore? la sardegna, magno bevo e me piace la...
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.