|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
BTC..chi è costui ?
Volevo sapere , da chi ha provato, come sono i prodotti BTC.
In un ipermercato ho trovato masterizzatori BTC (52X) a 29€ e masterizzatori DVD (+ e -) a 129€ mi sembrano prezzi bassi...ma la qualità?
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
129E??? cosi caro???
da me c'è in offerta a 99€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Io ho avuto un master 48x btc....
Si è guastato in pochissimo tempo e non leggeva bene. o avuto anche un lettore Dvd.... btc molto rumoroso... e anche lui faticava a leggere dei cd... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Nella sezione periferiche di memorizzazione vi sono alcuni affezionati ma personalmente la mia esperienza è stata abbastanza negativa.
Il mio primo lettore cd è stato un BTC ed era veramente pessimo: lento e con molti problemi di errori di lettura. Dopo pochi mesi non leggeva più nessun cd di nessun tipo e non ho neanche perso tempo ad aprirlo per pulire la lente: l'ho sostituito al volo. Del masterizzatore DVD ho sentito (e letto) molto male. Ultimamente pare che la BTC si sia un pelino ripresa e abbia sfornato qualche firmware decente ma non mi sembra di poter ancora dire che sia un buon acquisto. Poi ognuno la pensi come vuole...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
" umpf "
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La mia esperienza con un masterizzatore 20x BTC è piuttosto positiva....anke se all'inizio un po' travagliata.
All'inizio il mio 20x non scriveva su tutti i supporti...poi non ha scritto proprio su nessun cd vergine... allora l'ho portato dove l'ho comprato e nel giro di una settimana mi è arrivato un 32x perfettamente funzionante...(senza sborsare un'euro) questo pomeriggio forse vado a comprare il masterizzatore per DVD della BTC |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Pessima marca a mio vedere; per risparmiare 30 euro sui masteri dvd e 10 euro sui cd non lo prenderei mai.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.