|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[GRAVE] Virtual Java Machine!Come si installa?
Salve
C'e' un PC con WinXP, tento e ritento 1000 e 1000 volte di installare sta c...o di JVM, ma niente da fare! Parte l'installazione, scompatta i file cab, accetto il contratto, dopo di che appare una finestra di errore con solo una x (x bianca su sfondo rosso) e nessuna spiegazione. La finestra è vuota, non da alcuna spiegazione! C'e' solo sto pallino rosso con la x bianca (icona d'errore) e il bottone per fare ok! Vi rendete conto? Che puo' essere! AIUTOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Che JVM stai cercando di installare? (versione e casa produttrice). Sei come amministratore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi sembra che il requisito per installare la jvm su xp sia di avere installato il service pack 1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Appunto...se hai XP Pro ci va il sp1...se hai l'HOME va bene così...ovviamente se la JVM che stai installando è l'ultima della SUN:
Codice:
IA32 Windows System Requirements 32-bit: SDK J2RE Windows XP Professional (SP1) Windows Active & Classic Desktop Windows XP Home Windows Active & Classic Desktop Windows 2000 Professional (SP3) Windows Active & Classic Desktop Windows 98 (1st & 2nd Editions) Windows Active & Classic Desktop Windows NT 4.0 (SP6a) Windows Active & Classic Desktop Windows ME Windows Active & Classic Desktop Windows Server 2003, Web Edition Windows Active & Classic Desktop Windows Server 2003, Standard Edition Windows Active & Classic Desktop Windows Server 2003, Enterprise Edition Windows Active & Classic Desktop Windows Server 2003, Datacenter Edition Windows Active & Classic Desktop |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma sugli altri pc dove nn c'e' SP1, funziona tranquillamente...
installa senza problemi... Ho installato la SP1, e niente, solita finestralla con la X e senza scritta!!! (non ho creato utenti in xp,e' l'unico utente amministratore, la versione è quella del seguente link http://java-virtual-machine.net/download.html dice build 3805 HELP AIUTATEEEEMI Ultima modifica di parisisalvo : 04-12-2003 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!! La jvm della microsoft!
http://java.sun.com |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risolto ho scaricato la build 3809
l'ho trovata su un sito RUSSO!!! Forse si trova in giro...bo! Cmq ora si installa! CIAO RAGAZZI |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Comunque, come consigliato, ribadisco che a meno di particolari esigenze meglio la JVM di Sun...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un sito MALEDETTO voleva per forza quella di Microsoft...
tutto qui, ora funge tutto! : ) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.